http://www.sharkrunner.com/Z4/slides/DSC_6040.html e pensare che ora ne ha be 30840 dopo 30mila km (nessun problema, solo un misuratore massa aria sostituito in garanzia) ora è più veloce (si è slegata) e consuma addirittura meno! tra un po' il tagliando inspection1 prima di darla via... (a marzo-aprile)
diciamo più o meno... una via di mezzo che figata ste BMW ragazzi, affidabilità 99%! consigliatissima!
Re: Mi sono quasi commosso... stringo la mano, 33450 circa... tra 8800 segna insp.. quanto mi costerà
Re: Mi sono quasi commosso... come mai ??? il mio lo segna l'inspection tra 2mila km... (non l'oilservice)
Re: Mi sono quasi commosso... considera che la mia è il 2.5. Eseguo tagliandi dalla nascita presso BMW CEA Torino. primo a 3000 ,poi "Ultimo" (primo di fatto ) eseguito a 21.350. Da li ho seguito il conto alla rovescia come da cruscotto...Ho chiesto in bmw 3 mesi fà... :question: :question: perchè sul 320cd era ogni 15000. Loro mi dicono che è corretto cosi' e di attenermi al cruscotto.. per scrupolo controllo sempre l'olio..perfetto! ora dice 8750 insp. :question:
Re: Mi sono quasi commosso... forse dipende anche dallo stile di guida e dalle strade percorse... il primo tagliano l'ho fatto a 12mila ora c'è l'INS a 33mila circa sembre seguendo le indicazioni del cruscotto!
Re: Mi sono quasi commosso... probabile cmq tutti mi dicono circa 20 milakm prima del successivo... secondo te quanto costerà? tra freni (ant) olii filtri vari e mano d'opera saremo sui 500/600...ke dici?
Semplicemente Lucaaaaa... ...che hai in mente di accattarti??? E diccelooooooo... ...passi alla sorellina col tetto rigido o no???
Io dico SLK......"via d mezzo"...."stella" e da quello ke ricordo gli è sempre piaciuta...disse ke diventava takicardico nel vederla. o slk 350 se nn 55 amg
ebbene sì! colpito e affondato... Supernova ha sempre avuto il sesto senso (vedi Troll buster!) comunque sia nuova SLK 55 AMG versione DESIGNO (sarebbe la nostra "Individual"... pelle ovunque internamente, ma proprio ovunque e tantissime chicche interne) sempre full-optional sempre nera, stavolta pastello non più metallizzato tra qualche giorno scrivo il post di vendita della mia, anche se ho già un paio di persone interessatissime qui in paese... praticamente già venduta! ordinata così, stessi cerchi... identica per filo e per segno ...esternamente la mia ha in più i fari posteriori a LED PS sono il primo ad ordinarla in quel di Napoli e provincia . Qui in paese, come dicevo a Gabri, già sono aperte le prenotazioni per il giro da navigatore Morirò dal ridere quando incontrerò in strada quel paio di 18enni col 200Kompressor che, tuttora quando ci si incontra mostrano sempre un bel ghigno sul loro volto Non vedo l'ora di vedere le loro facce...