Felicissimo, dopo 250 km rifaccio la benza 13€ come da nuovo ossia esattamente 1 settimana fa Dunque ecco il downtown http://www.omnimoto.it/magazine/4368/arrivano-nei-concessionari-i-kymco-downtown-300i-abs-e-200i Ha tutto come un auto, persino l'oil service, luce a led sotto la sella, posto per 2 caschi integrali, apertura con pistoncino , sensore olio motore, livello batteria,contagiri,contakm parziale a/b/c temperatura, luci posizione led. Caricabatteria tipo accendisigari vano cruscotto, un mio amico mi ha detto che la mia versione ha persino l'abs come il 300 che gli sia sfuggito anche su qualche 200I Per ora sono arrivato dopo 250 km a 120 km/h di tachimetro circa 7.200 giri, ma sale ancora "finisco di fare il rodaggio e ci daro' una tiratina" , protegge il busto e gambe discretamente vado a lavorare tutti i giorni, la mattina c'è anche -1 quando parto per il lavoro e ho solo sharpa, 1 giacchetto imbottito e jeans + guanti.
Beh e' carino, possibile che lo abbia notato solo io? I miei BiMbi: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us