amci e amiche, voi comunico con immenso piacere che ieri MI SONO LAUREATO IN INGEGNERIA PER L'AMBIENTE ED IL TERRITORIO CON VOTAZIONE 99/110!
Re: MI SONO LAUREATOOOOO!!!!!!!!!!!! Complimenti collega! Adesso manca solo l'esame di stato! Ma la votazione di ingegneria non era in centesimi?
Re: MI SONO LAUREATOOOOO!!!!!!!!!!!! Complimenti, un altro fresco dottore: si vede ke guidare biemme fa bene all'intelletto
eh, ora mi aspettano altri due anni di specializzazione in difesa del suolo! ..sapete..mi piacciono da matti le catastrofi! alluvioni, tornado, terremoti ecc ecc.. tutte quelle cose che anche se fanno paura ti rendono curioso.. vedere un'alluvione in corso mi fa paura..ma quando succede non riesco a fermarmi e vado sempre più vicino.. sono cose che mi affascinano.. la tesi riguarda la sistemazione idraulica di un torrente situato in provincia di belluno
Congratulazioni! Aaah come ti innvidio! Però ti potevano dare 100/110! Speriamo che l'anno prossimo tocchi anche a me!!!
guarda qua: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=14362 io in Architettura mercoledi!!!!! auguri anke a te!!!!!
già..peccato per il 100, ma pazienza! lo stesso giorno si è laurata anche la mia girl, subito dopo di me.. lei ha preso.. 110/110 con lode e menzione di merito.. ma io sono contento del mio 99..eccome! complimenti (in ritardo) resunoiz! purtroppo sono stato assente dal forum ultimamente.. sapete, per gli ultimi preparativi!
Mi aggiungo anchio alle congratulazioni...sto forum è veramente colmo di ragazzi colti!!!! X Paolo...vedrai che a te il prossimo anno daranno 330 Rosso e Lode!!!!!