Infatti! Posto che si strappa un prezzo notevole, se la si apprezza è davvero il caso di farci un pensierino! E per la rivendita? Beh, il noto economista Sir Maynard Keynes, se ben ricordo, diceva che nel "lungo periodo" siamo tutti morti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho un carissimo amico che ha da venderne una stupenda, ma è un 2.2jts Immatricolazione Aprile 2007,Km percorsi ad oggi 11000,interni in pelle bicolore, vernice metallizzata, radio CD, cerchi in lega da 19 con Pneumatici Pirelli PZero (comprati in post vendita, ha anche i 18 con le termiche) Chiede 17000 euro trattabili............................ti posso assicurare che la macchina è impeccabile e tenuta veramente da maniaco!!! se ti interessa ti mando delle foto :wink:
Sicuramente per una rivendita a breve termine è cosi, mentre oltre i tre anni non credo cambi molto rispetto alle altre, conta che queste linkate costano il 25-30% del prezzo di listino.
ma no...figurati....era solo per parlare, ho preso la mito a febbraio...non è per adesso che la cambio...:wink: