Mi sono innamorato. | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Mi sono innamorato.

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da MuCcIo, 6 Aprile 2008.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    intendo naked,sportive,sport tourer,enduroni stradali...insomma tutte quelo moto che con più o meno sacrifici riesci a farci tutto,anche con l' R1 puoi andare a prendere il giornale e fare una scampagnata sui colli per 3 giorni,così come col GS puoi andare a prendere il caffè o un viaggio a caponord,sono moto che sono molto più complete di un supermotard con il quale IMHO ha ben più restrizioni che non con una supersportiva...un CRF ha na coppa dell'olio di manco 2 kg ciò vuol dire che se si và a fare una scampagnata richi veramente di rimanere a piedi,oltre il fatto che hai le rettifiche a "ore" e non a km i utilizzo...
    In coppia non ci riesci ad andare (il 90% è mono posto),sono cari (praticamente ogni 5 anni rifai la moto),l'affidabilità non ne parliamo,per non parlare delle prestazioni,ok ti godi sulle curve ma se solo ti capita di fare anche una 20ina di km sul dritto per necessità tiri giù tutti i santi del calendario.
    Sempre se come motard non parliamo di xr,xtx,ecc,ecc quelle sono già molto più fruibili :wink:

2. SuperBonnyBoy

SuperBonnyBoy Secondo Pilota

713
    14
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    5.243
    e36 320i cabrio
    infatti io dicevo:

Ieri 01.06.12SuperBonnyBoydimenticavo... divertimento allo stato puro senza badare a spese: una bella Supermotard

senza badare a spese

///M JackyCitazione:
    Originalmente inviato da SuperBonnyBoy [​IMG]
    per moto vera cosa intendi? Io una naked bicilindrica piena di coppia (mi piace tantissimo la Moto Guzzi V11 ---CHE CERCO--- :) ) non è sicuramente una sportiva ma x l'uso su strada che ci farò io è sufficentemente agile, potente e comoda

intendo naked,sportive,sport tourer,enduroni stradali...insomma tutte quelo moto che con più o meno sacrifici riesci a farci tutto,anche con l' R1 puoi andare a prendere il giornale e fare una scampagnata sui colli per 3 giorni,così come col GS puoi andare a prendere il caffè o un viaggio a caponord,sono moto che sono molto più complete di un supermotard con il quale IMHO ha ben più restrizioni che non con una supersportiva...un CRF ha na coppa dell'olio di manco 2 kg ciò vuol dire che se si và a fare una scampagnata richi veramente di rimanere a piedi,oltre il fatto che hai le rettifiche a "ore" e non a km i utilizzo...
    In coppia non ci riesci ad andare (il 90% è mono posto),sono cari (praticamente ogni 5 anni rifai la moto),l'affidabilità non ne parliamo,per non parlare delle prestazioni,ok ti godi sulle curve ma se solo ti capita di fare anche una 20ina di km sul dritto per necessità tiri giù tutti i santi del calendario.
    Sempre se come motard non parliamo di xr,xtx,ecc,ecc quelle sono già molto più fruibili :wink:

scusate ma ho fatto un disastro con la funzione riporta...... comunque con quello che hai scritto sopra concordo in pieno

3. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    anche senza badare a spese IMHO molto meglio la pista vera :wink: ...a me il motard annoia,sempre che non si parli di stradali e in specie KTM Supermoto =P~ =P~ =P~ =P~ quella non si tocca [-X :biggrin: ...mamma mia che bolide...peccato che sono un nano di 173cm e manco riesco a girarla...mi servirebbero le ruotine ](*,)

4. SuperBonnyBoy

713
    14
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    5.243
    e36 320i cabrio
    ti capisco...... ](*,) sono ALTO come te + o - #-o

5. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    idem per il GS 1200 anche quella rimarrà per me solo un utopia :-(

6. SuperBonnyBoy

713
    14
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    5.243
    e36 320i cabrio
    ho fatto un giretto con la ormai anzianetta BMW r1100r, molto comoda e con un gran bel motore, sarei curioso di provare sia la 1150 che la 1200 x provare con mano l'evoluzione dell motore. Dopotutto le bmw sono sempre state ottime moto, se non fosse x il fatto he sono un guzzista avrei il marchio sia su auto che su moto

7. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Mio padre ha avuto un V7 California 850 del '72...una leggenda!
    Che ricordi...con me vengono via un paio di Guzzi,una Griso e 2 Breva 1100 e sono fantastiche,il V11 mi fà ancora impazzire ma il peso lo penalizza e il progetto è obsoleto,ma c'è da dire chre tra quelle citate,la Norge,ecc la Guzzi ha fatto in 2 anni un balzo in avanti di almeno 10!

8. SuperBonnyBoy

713
    14
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    5.243
    e36 320i cabrio
    si da quando è stato aquistato il marchio ( da aprilia ma nn vorrei spararla grossa ) ha fatto un passo avanti gigantesco, x la v11 ti posso dire che era il mio sogno da bambino (appena presentata) e continuo a gasarmi anche solo alla vista della guzzona.... pensandoci bene ci sarabbe un'altro marchio che il cuore vorrebbe avere una moto x ogni modello che fanno: Ghezzi & Brian, invece la Magni nn mi dicono niente (x adesso mai viste dal vivo )

9. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    vista 1 volta sola ad un raduno una Magni Giappone non ti dico la fila che c'era a vederla

10. xronnyx

xronnyx Amministratore Delegato BMW

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    a ravenna per fortuna... non è cosi... io faccio assistenza moto polizia stradale...... sono nelle tenebre gli tutti gli agenti che conosco io:mrgreen:

Condividi questa Pagina