bene Susy , significa che non hai ragione di invidiare Fortunati questi del forum :wink:, poche ma buone
a me piace la bellezza..però ti devo dire la verità!quando il mio lui si guarda intorno...è più forte di me e divento una belva!!!!
siiiiiiiiiii! sempre tacco a spillo altissimo!!! Amo le decoltè! La scarpetta bassa non cozzerebbe molto bene con il mio look e il mio stile! Quando andavo in palestra le scarpette basse le mettevo lì... Io proprio nn so camminare con scarpette ginniche e quando le metto cammino sulle punte...
beh si ovvio che da fastidio! Però guardare e non toccare! E poi lui guarda le altre e gli altri guarderanno te... questa è la vita! Uno scambio anche di sguardi e occhiatine...
caspita sei proprio saggia!vedi, quando succede io non penso che la stessa cosa potrebbe succedere a me....perchè alla fine anch'io mi guardo intorno e so che anche gli altri a volte mi lanciano delle occhiate..ma in quel momento non ragiono più e divento impulsiva!vorrei poter segnare il territorio e dire a tutti....lui è mio!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahah ma quanto siamo simili noi due??? Lo stesso... io certe volte mi sono incazzatissima come una IENA! Una vera rompipaxxe! La cosa che più odio è quando il mio uomo guarda le altre ma senza farsene accorgere... preferisco che venga fatta in maniera spudorata e non con la "coda dell'occhio"
sai cosa???è che sono poco furbi...e noi li sgammiamo subito!non hanno molto talento per questa cose!:wink: