mi sono innamorato.... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mi sono innamorato....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da toro9970, 11 Settembre 2007.

  1. cclod

    cclod Collaudatore

    386
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Spiegati a parole tue,
    oggi come oggi da come scrivi(pensi)ti reputo IO un ********,
    scusa la parola ma me la hai fatta venire la mia reazione spontanea per te....
    SPERO DI RIMANGIARMELA,
    ma a questo punto non so' cosa pensare di te,visto come vedi le persone...
    sarei felice darmi un perche' del tuo modo di vedere le persone,ma fino ad ora,
    QUELLO SEI e amichevolmente ti chiedo di abbassare i toni,
    io ho scritto pesante,e' verissimo,ma hai cominciato tu ad alzare i toni del discorso e siamo sicuramente sulla cattiva strada...
    Scrivimi in pct se te la sei presa e incontriamci,e scrivimi in pvt se vuoi stringere amicizia,
    sappi che con te parto con parecchi dubbi
     
  2. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    si :mrgreen:
    Fine OT
     
  3. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

    ?????


    ????
    io come al solito faccio la battuta,
    e molti se la prendono.

    io vedo semplicemente come va il mondo, senza false morali.
    PUNTO.
    tutti buoni e santerellini, incredibile. non so se ci siete o ci fate.

    Vedo tanta ipocrisia nelle persone, mi verrebbe da dire molte cose ma e' meglio se tralascio per non entrare nel giochetto.


    poi puoi darmi del ******** quanto vuoi, hai ragione, sono solo un povero ******** nevrotico insoddisfatto dalla vita, che non riesce ad arrivare a fine mese con i suoi 950 euro, e a cui infastidisce farsi fare la morale da un ragazzo con l m3 che spara che i soldi non fanno la felicita', e di cui sono troppo invidioso. perche' a lui va bene e a me no?
    contento, mi sono dipinto bene??
    ok, perfetto, tanti saluti, meglio che non scrivo cosa penso, onde evitare di essere espulsionato.
     
  4. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...:confused: se MOLTI se la prendono significherà pure qualcosa, no?
     
  5. BMWista

    BMWista Secondo Pilota

    728
    36
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    100.018
    218d Coupè (F22)
    Non è colpa dei 17 anni!:razz: :razz:
    Voglio vedere se dite queste cose davanti a delle vere cozze!:wink:
     
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si, che ho rotto le palle,
    o come qualcuno mi ha fatto notare sono trp maeducato per essere tra i bmwisti,

    quindi adios amigos
     
  7. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000




    ...a 15 anni pensavo di essere troppo maturo per fare certe scene



     
  8. cclod

    cclod Collaudatore

    386
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Non hai ancora capito che i soldi sono sono felicita' o liberta'??
    Ti devo spiegar di persona le mie esperienze(ragazzo)il perche'?
    Ho vissuto tra i 20 e i 30 anni spasosissimi attacchi di panico,
    non riuscivo nemmeno ad andarmi a comprare un paccheto di sigarette
    (al alvoro ci sono sempre andato,e lo ho ben fatto...)
    Ora ai 30 anni ricomincio a vivere mentre tu(ragazzo)n hai fatta di strada...sicuro sia stata una buona strada?

    Oggi come oggi guadagno bene e mi posso permettere il piacere di guidare uma M3(cei invidioso,male sai e' un'aniale....l'invidia,ti mangia dentro)
    Posso frequentare gli amici e incontrare persone nuove facilmente,anche se posteggiano cavallini ruipanti o 2 cv.........

    hai una vista distorta della realta',come il porre se' stessi con gli altri,io di mio preferisco non apparire cio' che non sono,
    tu forse vuoi apparire e basta...........
    Vedi che mi hai rotto i c.oglion.i e devia le nostre strade,se non voi prorpio farlo te lo sconsiglio
    di presentarti da persona a persona,io mi sono pulito l'anima offrendoti comunque la mia amicizia,se lo hai disprezzato ti riservo la parte che non aprezzo di me.

    Ammetto per primo che la realta' fa' parecchio schifo,ma nei tg e nei gossip...
    non paragonare i sentimenti alla tv o a certe stronze che a 40 anni saranno alcoolizzate e devastate dalla droga,
    apprezza la vita qulsiasi e prima i difetti poi le doti delle persone che fanno davvero girare il mondo.

    Sai una cosa,credo che con te riuscirei a parlare,e credimi..non e' da tutti

    CMQ MI STAI SU CAXZO,fino ad ora
     
  9. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    é vero c'è molta ipocrisia nel mondo e nella gente ma non generalizzare mai!
    c'è anche bella gente in questo mondo di merxa... gente che ha valori e lotta quotidianamente perchè ci crede!!:wink:
     
  10. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    non parlare se non conosci.
    parli di attacchi di panico??
    non puoi sapere che a 24 anni ho avuto una grave crisi cardiaca causa stress, che causa questo ho passato due anni infernali e ancora oggi ne porto i segni, che tutto il dolore che errate disgnosi mi han fatto provare si son trasformate in continue crisi di panico e ansia statica, che nel frattempo pure mia madre si e' ammalata, di cancro, non potendo andare a lavoro, con un figlio nelle mie condizioni. Forse pero' non sai cosa vuol dire essere in queste situazioni e non arrivare a fine mese, prendere tante di quelle medicine che ti si rompe un piede a causa di queste che parole dei medici hanno indebolito le ossa,non sai cosa vuol dire ingrassare 20kg in due mesi e poi star due anni per ributtarli giu', non sai cosa vuol dire a 28 anni provare ad andare a correre e sentire un dolore immenso al petto che pare di morire (si, la stessa falsa senzazione che sia io che te abbiamo provato nei gravi casi di attacchi di panico)e non aver il coraggio di farsi nemmeno toccare da un medico dal terrore che ti han fatto venire.
    e non credo tu sappia cosa vuol dire vedersi le porte chiuse nel momento del bisogno, soprattutto da chi tu precendentemente hai aiutato in 1000 modi, non credo tu sappia cosa vuol dire star male e vedere in piu' tua madre che viene mangiata da un cancro, cercare di trovare un lavoro e non avere una minima possibilita' da nessuno, con la famiglia che non arriva a fine mese, e sentirti un peso.
    quindi di vita reale ne ho vissuta, ne vivo ancora e su questo punto non mi servono lezioni. chiudo questo ot e altre polemiche, mi eclisso prima di iniziare a bestemmiare.
     
  11. cclod

    cclod Collaudatore

    386
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    e come ti capisco,non per la mamma con un cancro che e' sempre ue pur sempre una malattia INGIUSTA,
    io di ansia e attacchi di panico ci vivo non a 10 anni,anti,gia' ai 18 faticavo ad avere una giornata normale.
    Per tua madre purtroppo non sono nessuno,si psso solo mettere una mano sullapalla e pure virtualmente,per gli attacchi di panico sappi che mi sono perso grazie a questi almeno(dico almeno)10 anni di vita sociale...
    Non mi fare colpa se oggi io ho un buon lavoro,ho iniziato a lavorare a 15 anni 13 ore giornaliere,uno di riposo e 14 giorni di ferie all'anno...dalle 5 di pomeriggio ale 6 di mattina,e a quella eta' non vedere piu' i prorpi amici se non ospiti per bere l birra e' una cosa dura,non ti parlo di quando venivano a cena e se solo io mi fermavo a palare con i miei amci 5 minuti il capo mi cazziava!!

    Come pensavo e come vedo nn sei il solito stupido che crea flame,
    penso che dopo una discussione aperta sarai una persona piacevole nel forum,
    sai non tutte le persone anno qullo ce hanno perche' gli e' stato regalato e anche se fosse non vanno messe al palo per come vivono,
    io oggi sono fortunatissimo del mio lavoro e della mia brutta esperienza,
    non reputo uno stupido perche' ha piu' di me avendo vissuto la meta' o meno,
    concordo con te u certe persone che per il denaro vendono l'anima ma proprio non le invidio,
    quando svilupperanno una propria coscenza non vorrei trovararmi nei loro panni!
    Ma non facciamo di una erba un unico fascio,e' da ignorani non credi?

    Chiudiamo questo OT che per me e' stato interessante,ma siamo OT ;)
     
  12. cclod

    cclod Collaudatore

    386
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    bestemmie,non immagini quante ne ho dette e date,
    la vita non e' mai cio che si si apetta,
    eppure dotto tanti aspetti puo' risservare delle sorprese belle,
    PS:
    Auguri per la tua mamma,la mamma e' unica e la prima donna che ti ama:wink:
     
  13. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    per cortesia leggendovi io sto male x le vostre vite passate e non mi sembra corretto scriverle qui...

    quindi torniamo in tema grazie :wink:
     
  14. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io faccio il ********???
    si, lo faccio, per ridere della vita, di questa vita di *****. e per sdrammatizzare di questa vita che mi ha preso tanto e mi ha dato molto di meno.non parliamo di lavoro. mi sono consumato del lavoro, partendo la mattina alle 6 e tornando a casa quando le fs permettevano alle 22, ho arricchito i titolari. e quando ho avuto bisogno io solo minacce oppure lettera di licenziamento.
    con questo chiudo, non mi piace che la gente pensi che voglia compatirmi. pensate piuttosto che sono incazzato nero.
    n e r o
     
  15. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    a me no:wink:
     
  16. cclod

    cclod Collaudatore

    386
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    hai ragione,
    torniamo in tema!!^
    CHIEDO SCUSA A TUTTI,ma non mi sentivo di non litigare per apprezzare un altro membro del forum:-k


    Mi sta' sempre un po sui cog.lioni,..ma adesso molto meno:wink:
     
  17. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :wink:

    a me è simpatico...:mrgreen: ...


    anke te è...:mrgreen:


    dai torniamo in tema...comunque io non son gay e mi piacciono molto le donne ...ma quella a me proprio non dice nulla...:sad:
     
  18. cclod

    cclod Collaudatore

    386
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    se si potessi passare qualche ora,tra una passeggiata e una bella cena saprei dire di piu'...
    in foto e' una ragazza bellissima ma mi piacerebbe scambiarci quattro parole:wink:

    sicuramente il suo fisico(anche il vi,e' sacro per me) compromometterebbe le mie capacita' mentali,
    eppure datemi del imb.cillle se non mi starebbe simpatica rinuncerei volentieri al sesso
     
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    il fatto è ke somiglia alla ex di un mio amico la quale è una stupida e insulsa donna come poche...
     
  20. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Bravo cclod!!! =D> =D> =D>
     

Condividi questa Pagina