……ho ritirato venerdi’ la zetona 3.0 Quel 15% di dubbi che avevo nel comprarla si è dileguato grazie a voi appassionati del forum e di questo vi ringrazio dal primo all’ultimo. Capisco solo ora cosa potevo perdermi . Sono Simone e vivo vicino a Bergamo,la mia Z è nera,pelle nera cerchi 107,a presto le foto,magari con le piccole modifiche completate. Un saluto a tutti.
Benvenuto e complimenti!!! Pensa che io ormai ce l'ho da 5 mesi e ancora è un'emozione unica quando ci salgo e ci vado in giro!!! Non mi sono ancora abituato.. Metti le foto prima che puoi!!! Vicino a Bergamo ma dove? Io ho una casa in Val Brembana, che belle strade ci sono li!!!!!
Luca la tua Z4 con l'hard top è fantastica, una linea retrò ma perfettamente a suo agio col mondo d'oggi
Grazie a tutti,sinceramente.Ho finito oggi di montare i terminali di scarico cromati,fanali posteriori e laterali con indicatori di direzione bianchi (mancano quelli anteriori che cambieremo presto,con l'entrata di qualche petroldollaro ) e di accorciare l'antenna.Sul fine settimana postero' le foto.Un saluto.S