Mi sono innamorato....ora consigliatemi... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi sono innamorato....ora consigliatemi...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Ccino, 10 Agosto 2006.

1. Ccino

Ccino Kartista

220
    1
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    20
    SportCoupè 220 Cdi
    Ragazzi, innanzitutto complimentoni per il forum...vi "leggo" da un pò e con voi la mia passione per le tedesche si è riaccentuata...
    Ora sono in cerca della nuova car e il mio dubbio è tutto incentrato su una domanda: E46 cabrio o coupè????
    premetto che cerco un diesel(nn storcete il naso sulla cbrio eh?:mrgreen: ) usato...e che già ho la cabrio in quanto in famiglia c'è la 206 cc(sempre naftone)che però se ne dovrebbe andare in favore della tedescona=D> .....
    come motore avevo pensato al 320....che mi dite??il vero problema è che a roma girando nn riesco a trovare la cabrio nei vari conce:cry2....nn riesc o nemmeno a farmi un'idea del prezzo che potrei trovare...help me...
    Scusate la lunghezza....spero di essere presto uno di voi!!

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    benvenuto! ti dico il 320cd coupe va molto bene, ma forse il cabrio rimane piu lento causa maggior peso ...sul cabrio andrei di 330cd...

3. Ccino

Ccino Kartista

220
    1
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    20
    SportCoupè 220 Cdi
    Lo sò...ho letto un pò i vari post che c sono in giro...il fatto è che per il 330 cabrio dovrò combattere un pò con la mammina!!!:redface: ( guerra già avvenuta all'acquisto della mia ex-golf 1.9 150 cv:cry2 ...)
    dovrò anche basarmi sulla quantità di €uri che mi tenteranno di scucire...
    X la coupè dovrei trovarla con il tetino elettrico...e qui la sfida si complica un pò...la cabrio mi ha fatto perdere la testa completamente, l'ha acquistata il padre di un mio amico ed è un sogno....

4. Lucky81

Lucky81 Secondo Pilota

819
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    Io ho girato molto di persona e su internet e devo dirti ke di 320 o 330cd cabrio ne ho trovate poche e tutte a quotazioni molto alte.....

Io ti consiglierei un bel coupè 330cd ma anke il 320cd nn è un ripiego affatto male,l'ha preso da poco un mio amico .:wink:

5. Ccino

Ccino Kartista

220
    1
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    20
    SportCoupè 220 Cdi
    non me lo dire...sono già 2 giorni che cerco...al centro bmw di coupè e serie 1 è pieno zeppo...cabrio solo una e benzina...
    Il mio problema sulla coupè è che voglio ASSOLUTAMENTE il tettino...e di 320 con tettino ne avevano uno stupendo ma già venduto...ed uno grigio metallizzato che è un colore che nn mi attira....

Condividi questa Pagina