Mi sono fatto un mega regalo realizzando un sogno | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mi sono fatto un mega regalo realizzando un sogno

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da bmwsalxxx, 10 Gennaio 2011.

1. bmwsalxxx

bmwsalxxx Secondo Pilota

714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
    la sto vendendo (insieme alla serie 1 e alla serie 5) perchè vorrei prenderne solo una di maggior "prestigio"

2. nik_z4

nik_z4 Amministratore Delegato BMW

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Bè ovviamente anche se io sono totalmente innamorato della Z3M se ne avessi la possibilita venderei al volo la M per una Corvette Z06 o altre ancora piu belle e veloci della Vette, da appassionato ho sempre voglia di cambiare, ma mi sono accorto di una cosa, che per prendere un'auto che mi piace di piu della z3M devo sborsare dai 50mila in su, quindi io consiglio sempre di non venderla, ma visto che ne hai ben 3 di BMW da vendere viene un bel bugget...

Cè un ragazzo che conosco di persona, lui aveva una EVO9 bianca molto bella pochissimi km e la messa in vendita a 36000, alla fine dopoquasi un'anno è riuscito a venderla e poi ha aggiunto 4000 euro e si è portato a casa una EVO 9 uguale di estetica ma con ancora meno km e con una preparazione da 530cv che solo quella è costata 30mila euro al vecchio proprietario, quindi ha fatto un'ottimo affare, a questo punto potresti tenerla inserzionata al prezzo che vuoi e non cedi a chi fa offerte piu basse, tanto prima o poi la vendi.

Condividi questa Pagina