Le foto del mezzo presumo le faremo al raduno ligure, per il video non ho molti problemi a farlo con il cell. quanto prima lo faccio e poi chedi istruzioni per postarlo.
!!!! Dado nn ho parole, posta stò video al + presto!!!! Cmq io l'ho sempre detto ke quel motore è fuori dal comune, pensatelo su 1400/1500kg di carrozzeria......
ecco..c'era qlkosa ke nn mi quadrava... cmq la domanda resta...a 350kmh cn la tela penso sia una bella esperienza... cmq mi sorprende ke la m6 cabrio vada di più della m5 visto ke dovrebbe anke pesare d +....sbaglio??
beh il peso in v-max conta poco e niente... oltre che ho dei dubbi che l'M6 cabrio sia più pesante dell'M5.. forse forse siamo li.. per quanto riguarda la capotta in effetti dev'esser davvero fatta bene se rimane tutto attaccato a quelle velocità
nn saprei.. certo che considerando che la sua M5 aveva tra l'altro 560 bei cavallini scalpitanti, e pensare che secondo lui questa va più forte chissà che razza di mostro dev'essere
allora vi dò un paio di risposte: ho avuto un po di timore anche io che a quelle velocità la capote non potesse reggere, invece mi sono dovuto ricredere, perfetta non si sente nulla, e come se fosse una coupe. per quanto riguarda il peso non e così influente rispetto alla m5, la m5 superava appena i 330, ma non avete preso in considerazione l'aerodinamica della vettura, con la m5 l'impatto dell'aria a 330 era notevole, e sentivo parecchio l'impatto dell'aria con il parabrezza, con la sei questo e molto ridotto, solo il parabrezza e la metà rispetto a quello della m5, e poi c'è il coefficente di penetrazione, insomma lo scarto a tachimetro tra la m5 e la m6 e circa 10/15 km/h, penso che il la differenza aerodinamica lo permetta. per quanto riguarda il peso, la m6 coupe e data sui 0-100 a 4,4/4,6", mentre la cabrio e data sui 4,6/4,8". tenete presente che ho gia eliminato piu di 40 kg. di peso solo con la sostituzione degli scarichi, sinceramente la mia sensazione che la m6 vadi di piu della m5, puo essere anche nel fatto che e piu precisa come inserimento in curva, e piu stabile e ha l'abitacolo più piccolo, magari saranno solo sensazioni, ma comunque parliamo di differenze quantificate in decimi, che a me come a molti altri per l'uso che facciamo delle nostre auto, non sono poi cosi importanti, comunque va molto molto forte.