Mi sono fatto il regalo di natale "sbalorditivo"

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da dado, 27 Dicembre 2006.

  1. Ale_530d

    Ale_530d Direttore Corse

    2.418
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1
    :shocked!: un missile !! foto e magari un videino se possibile =P~ =P~
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

    quoto!! un bel video del tachimetro che sale impazzito =P~

    non sarà come salirci sopra ma è gia qualcosa :mrgreen:
     
  3. dado

    dado Secondo Pilota

    577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    Le foto del mezzo presumo le faremo al raduno ligure, per il video non ho molti problemi a farlo con il cell. quanto prima lo faccio e poi chedi istruzioni per postarlo. :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    :shocked!: :shocked!: :eek: :eek: :mrgreen: :mrgreen: !!!!
    Dado nn ho parole, posta stò video al + presto!!!!:eek:

    Cmq io l'ho sempre detto ke quel motore è fuori dal comune, pensatelo su 1400/1500kg di carrozzeria......:lol:
     
  5. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    nn si strappa la cappotta a 350kmh?
     
  6. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    no perché è in carbonio :mrgreen:
     
  7. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    come in carbonio???
    nn è in tela??
    avete qualke foto..mi avete fatto incuriosire...8-[
     
  8. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    perché è cabrio la sua?
     
  9. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    bravo dado =D> =D> :mrgreen:
     
  10. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

    guarda che lui ha la cabrio!!!
     
  11. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ah beh, allora niente carbonio :mrgreen:

    azz, allora la coupé quanto farebbe??!? 8-[=P~
     
  12. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    ecco..c'era qlkosa ke nn mi quadrava...
    cmq la domanda resta...a 350kmh cn la tela penso sia una bella esperienza...:D
    cmq mi sorprende ke la m6 cabrio vada di più della m5 visto ke dovrebbe anke pesare d +....sbaglio??
     
  13. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    beh il peso in v-max conta poco e niente...

    oltre che ho dei dubbi che l'M6 cabrio sia più pesante dell'M5.. forse forse siamo li..


    per quanto riguarda la capotta in effetti dev'esser davvero fatta bene se rimane tutto attaccato a quelle velocità :mrgreen:
     
  14. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    M5: 1755 Kg

    M6 cabrio: 1850 Kg
     
  15. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    dado nn parlava solo d v.max....
    dice che va d + un pò in tutto...
     
  16. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    secondo me è più che altro sensazione magari
     
  17. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    nn saprei.. certo che considerando che la sua M5 aveva tra l'altro 560 bei cavallini scalpitanti, e pensare che secondo lui questa va più forte :eek: chissà che razza di mostro dev'essere 8-[
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    babba bia :eek:
     
  19. turicoupe

    turicoupe Direttore Corse

    1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    :mrgreen:
     
  20. dado

    dado Secondo Pilota

    577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    allora vi dò un paio di risposte:
    ho avuto un po di timore anche io che a quelle velocità la capote non potesse reggere, invece mi sono dovuto ricredere, perfetta non si sente nulla, e come se fosse una coupe.
    per quanto riguarda il peso non e così influente rispetto alla m5, la m5 superava appena i 330, ma non avete preso in considerazione l'aerodinamica della vettura, con la m5 l'impatto dell'aria a 330 era notevole, e sentivo parecchio l'impatto dell'aria con il parabrezza, con la sei questo e molto ridotto, solo il parabrezza e la metà rispetto a quello della m5, e poi c'è il coefficente di penetrazione, insomma lo scarto a tachimetro tra la m5 e la m6 e circa 10/15 km/h, penso che il la differenza aerodinamica lo permetta.
    per quanto riguarda il peso, la m6 coupe e data sui 0-100 a 4,4/4,6",
    mentre la cabrio e data sui 4,6/4,8".
    tenete presente che ho gia eliminato piu di 40 kg. di peso solo con la sostituzione degli scarichi,
    sinceramente la mia sensazione che la m6 vadi di piu della m5, puo essere anche nel fatto che e piu precisa come inserimento in curva, e piu stabile e ha l'abitacolo più piccolo, magari saranno solo sensazioni, ma comunque parliamo di differenze quantificate in decimi, che a me come a molti altri per l'uso che facciamo delle nostre auto, non sono poi cosi importanti,
    comunque va molto molto forte.:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina