Innanziturro non vi ho fatto gli auguri di buone feste, ne approfitto ora per farveli, Allora come dicevo prima, mi sono fatto il regalo di natale per la mia m6, il regalo consiste in assetto ribassato H&R 35mm. ant. e 25mm. post. Aspirazione con filtri a pannelli racing, scarichi aperti super sprint mod racing, riprogrammazione centralina ed eliminazione speed limit. Be come sapete io vengo dalla m5, ho fatto un paio di raffronti e vi dico che non c'è ne!!!! Va troppo forte. Sono rimasto sbalordito di quanto e rabbiosa, una bomba gli ho tirato un po il collo in autostada, facendo riferimento ai dati che avevo con la m5, la m6 va di più molto di più, in un tratto relativamente dritto di tachimetro in sesta ha raggiunto quasi i 320 km/h, ed in settima e scesa oltre il fondoscala di circa un centrimetro e mezzo, deduco che segnasse i 350 km/h, adesso se ci crediate o no non me ne importa nulla, vi dico che ci ho provato per tre volte, e per tre volte ho raggiunto la stessa velocita. La prox volta andrò con in mio amico in modo che possa fare una bella fotina da postare. Ne sono rimasto veramente sbalordito.
visto quello che è successo ai tipi che andavano a 250 in moto ( pubblicati al tg5 e in una settimana blindati) mi permetto di sconsigliarti di postare le foto!!! :wink: viper mode on: anche i tg si mettono a psaccare le castagne adesso!?!?! viper mode off. .
Grande Diego....nemmeno l'hai presa che subito ci metti le mani Che dire....piccole modifiche ma ben mirate Quanto hai speso per il tutto? Ciao da Roberto@@
alla faccia del regalino io mi sarei gia "accontentato" della macchina come regalo :wink: sarei davvero curiosa... da come la definisci tu è impressionante...
350km/h ??? Vado a rimappare la mia Turbona Fai delle foto dado...vorrei farti i fari ma mi sa che non ce la faccio