...COMPLIMENTONI, benvenuto nel club! Tra l'altro finalmente oggi ho montato i 18" e anche se non va una mazza non importa
beh diciamo che non serviva montare i 18" per capirlo,pero' ora ancora di piu' .............pero' che bella .......
complimentissimi anche da parte mia, questa macchina è veramente una droga, più la usi e più vorresti usarla :wink: :wink: fammi sapere come ti trovi nell'uso in città, io non ho nessun problema, forse l'unico sono gli 8 km con un litro....
beh no dai, fin'ora non mi ha fatto meno di 10/litro... considera che ho una guida tranquilla, cambio marce a 3000 giri.
Si ma è nel mio stile di guida essere tranquillo.... preferisco la potenza quando serve ...altrimenti giro sempre piano, adoro il confort e il silenzio....
Ma si dai che si scherza... comunque ogni tanto falla ruggire! Come consumi io sono lì (un po meno), con questo pieno ho fatto ca. 500 km percorso misto...
Ciao fabietto!!!!!Io con il pieno faccio 750 km,ma per la mia 318i valvetronic è un risulatato buono,tu che ne fai 700 con il 328 sei fortunato,è anche vero che io vivo a Roma....... P.S fatte senti qlc volta!!!!
in ogni caso questi motori sono veramente una favola, docili sempre e inc***ati quando serve...chissà com'è il 3000
Dai exmilite noi siamo vicini...un giro nel 330 me lo fai fare...cosi' ci confrontiamo... sono curioso.