Ragazzi vi sto scrivendo da un internet point di arezzo....ho appena completato tutte le pratiche (assicurazione, passaggio ect ect)... Sono un nuovo possessore di un coupè.... ho dimenticato la digitale, non appena posso... foto a palate Ciao!
grazie Head....l'unico problema fin'ora è che ho 10 anni di patente sempre con auto diesel...ora col benzina un po non mi ci trovo..... sembro un bimbo appena patentato....mi si spegne al semaforo....
Sgasa cona l frizzzzzione allora Bella bestia la tua! il 328 quanti cavalli e quanti NM sforna? Ancora complimenti! Dicci un pò cosa monta e come è vestita...
Guardavo il tuo rimorchio nell'avatar e mi è scappato l'occhio sull'età... A quanti hanni ti hanno dato la patente? A 16 ANNI?
congratulazioni per l'acquisto!!! Aspettiamo le foto!!! :wink: Per la guida, non ti preoccupare, ti abituerai... dovresti vedere me quando guido un diesel .... da ricovero immediato!!!
tanti tanti auguri fabio..oggi a finestrini aperti sentivo il fischio della mia turbina e mi piaceva cosi tanto..poi ho pensato al rombo di un benza e ho deciso che quando potro un bel coupe benza anche se devo metterlo a gas me lo faccio
complimenti fabius..aspettiamo foto! @ headfuck: anche la mia fischia parecchio..ha 36000km eppure non ha problemi,anche a finestrini chiusi sento il sibilo! mentre ero sul lago di garda sono passato in una stradina in mezzo ha due muri alti 3 metri,ero così ....l'ho fatta controllare ma mi hanno detto che è perfetta!
Ebbravoooooooo Fabio! Complimenti BMWenuto nei coupettisti benza! E schiaccialo quel pedale... A presto...