Mi sono deciso: prenotato volo per l'andalusia!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi sono deciso: prenotato volo per l'andalusia!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 15 Maggio 2007.

1. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    ebbene si, la morosa mi ha fatto gli occhietti dolci e mi sono deciso a prenotare il volo... Che sarà mai, direte voi.... e vi do ragione, ma nella mia vita ho volato una sola volta, ed è stato quanto di + traumatico mi sia capitato in tutta la mia misera esistenza... il primo viaggio aereo e stavamo per precipitare......... atterraggio di fortuna, tanta cacca nelle mutande... il giorno dopo avremmo dovuto riprendere l'aereo... inutile dire che li ho salutati e sono andato a casa in treno!!!

che posso prendere per star calmo?? ho bisogno di qualcosa di massiccio, devono portarmi su in barella!!

2. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    prendi 3 rum e coca e non ci pensi più :lol:

3. guddrum

3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

dici che facciano effetto???:-k

4. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.642
    65
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    io sto nella tua situazione, a differenza tua ho volato mooooolte volte, ma mi sono sempre cagato addosso!!!!!

5. guddrum

3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773

A ME è BASTATA QUELLA VOLTA!!!

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io ti dico che come agente viaggi non volo da tantissimo, ho fatto 3 voli, stavo troppo male soprattutto l ultimo e' stato un volo terribile, vicino ad una vecchiaccia siciliana di 90 anni per gamba, vestita di nero, con un rosario dalle palle giganti che girava continuamente. naturalmente fuori tempesta, su un aereo da 40 posti, trieste milano. a un certo punto, sento un botto tremendo, e di colpo un liquido che mi arriva addosso, in quel momento sono morto. ho detto, ok, qui si e' rotto tutto.
    tutti che urlano, io paralizzato.
    sento uno strano odore...
    quella brutta vecchiaccia non aveva portato di nascosto la sua riserva di marsala in aereo? e le bottiglie mi sono scoppiate addosso.
    non vi dico, le hostess che urlano di tutto alla donna, gli steward che tentano prima di svegliarmi dal mio torpore, poi come mi riprendo un attimo mi devono tenre per non ammazzarla.

alla fine, alitalia mi ha dato i soldi per acquistare nuovi vestiti, e ho preteso un auto a nolo. in pratica ho girato per mezz ora completamente sporco di alcol (io che non bevo), come un anima in piena, tremando per tutto il gate, con i fighetti milanesi che mi guardavano storto uno che mi ha pure urlato "ue, barbun, ma va a lavura' schifoso", mi sono cambiato, mi han consegnato una punto che io ho rigettato, visto che c'era un alfa spider mi sono fatto dare quella (con quello che era successo!) oltre al rimborso completo del ticket. ho preso baracca e burattini e me ne sono tornato a casa.
    mi dispiace ma nemmeno la fessura mi convincera' per molto a viaggiare in aereo, e questo e' un peccato in quanto come agente viaggi perdo belle opportunita' di visitareil mondo, ma non posso morire di paura!

cmq se vai dal medico ti danno dei forti sonniferi, magari da mixare con una 30ina di gocce di valium

7. icenera

icenera Direttore Corse

2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
  8. guddrum

3.849
    172