Mi sono bevuto una GOLF

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da dako, 1 Dicembre 2004.

1. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD
    Sul prezzo hai ragione, costano davvero una cifra! Comunque li trovo molto utili!

Ciao

2. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD
    Sul prezzo hai ragione, costano davvero una cifra! Comunque li trovo molto utili!

Ciao

3. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    se tu mi dici "se ti beccassero da noi sarebbe ritiro della patente assicurato!" come per dire che tu vivi nel posto perfetto, mentre io sono in un paese di criminali, il tunnel c'entra e come! (gestirlo come lo gestiscono nel tuo paese è da criminali menefreghisti), cosa pensi che se ti beccano da noi a sorpassare a destra ti offrono il caffè e cornetto?

4. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Per come la vedo io, dovrebbero farli praticare a tutti, durante la scuola guida!!! :neutral:

5. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Il varo problema è che la strada è veramente una giungla, dovessi fare una stima direi che solo il 5% delgli utenti che incrocio rispetta leggi e regole (il sapere andare in giro non è scritto su nessun codice), mentre il 99% pensa di essere ligio e bravo, l'educazione e il rispeto sono cose ormai rare e considerate da sfigati.
    E' vero le leggi ci sono, il codice della strada pure, metà di questo (e sono ottimista) è sbagliato, le infrazioni che vengono multate e criminallizzate sono sempre le solite.... La patente a punti ha portato meno incidenti e meno vittime? solo secondo i dati del tg.....
    Luca accennava a quelli che dicevano che "non sopportano quelli con il macchinone che...", la verità è che non sopportano quelli con il macchinone perchè loro il macchinone non c'è l'hanno! Daltronde è venuto fuori che a milano gli unici che parcheggiano in divieto sono i possessori di cayenne, X5, ML, touareg e compagnia bella che sicuramente si comprati evadendo le tasse, gli altri invece tutti bravi e se qualche volta parcheggiano in divieto bisogna capirli, loro lavorano....
    Questo per dire che alle volte se arrivi dietro a qualcuno con un BMW, un mercedes o audi sei già etechettato e la gente si sente in dovere di "bloccarti"....
    Fate la somma di tutti i fattori e tirate le vostre conclusioni, io dal canto mio cerco di essere corretto con gli altri e viagglio con mille occhi aperti anche quando faccio le cose per benino

6. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD
    Non capisco perché ti scaldi tanto! Forse non hai visto che incidenti sono successi nel tunnel....incendio compreso....
    Ti auguro di non dover passare in un momento del genere come é capitato a me....forse ci faresti un pensierino... (tra l'altro se non vuoi fare colonna ci sono anche altre alternative)

Io non vivo nel mondo perfetto, ma di sicuro nemmeno in uno come il tuo...a questo punto il criminale menefreghista mi sembra che sia tu! Se ce l'hai col mio paese é un'altra cosa.

Io volevo solo far notare che ci sono già abbastanza incidenti e che spesso sono causati da comportamenti come quello che adotti tu. Spero solo di non essere mei paraggi quando passi...

7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Bbbonii! state bbonii! :mrgreen:
    Dai ragazzi, non mettiamoci a litigare per queste cose!

8. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD
    Io non sto litigando, mi fa tristezza sapere che c'é gente che la pensa in quel modo....

ciao e buon appetito

9. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Si ben detto, magari mettessero questi corsi obbligatori.

10. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Buona digestione ...

11. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD

12. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Re: Mi sono bevuto una GOLF

SALUTE!

13. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

Non lo faranno mai perchè se lo facessero il traffico risulterebbe molto più agile e velocizzato e non troversti più lo "sveglione" di turno.
    Inoltre tutti gli ingegneri esaminatori si ritroverebbero disoccupati. Ci sono un mucchio di interessi in ballo. Non lo faranno mai.
    Se anche Lunardi lo proponesse io dirò chiaramente e a gran voce di NO.
    Perchè ho imparato la lezione: si dice una cosa e se ne fa un'altra. Ero un gran sostenitore del limite a 160. Poi si è scesi a 150, poi solo a dieci corsie per senso di marcia con tripla corsia d'emergenza e poi DULCIS IN FUNDUS siamo passati a 130 di sempre con in più la riduzione a 110 anche quando ci sono 2 goccie d'acqua su asfalto drenante e PATENTE A PUNTI. INCULATA IMMANE COLOSSALE se sommata al raddoppio di alcune sanzioni tipo il divieto di sosta (eh sì lo Stato ha fatto come ALCUNI commercianti, ha applicato l'effetto Euro). :evil:

14. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    La morale per chi non lo avesse ancora capito è: difendere coi denti lo status quo, perchè se cambiano sarà di sicuro a tuo svantaggio, anche se ti dicono che ti regalano tanti soldi e tanta figa DEVI DIRE DI NO!

Sono solo inganni. Ormai facilmente riconoscibili.

Le parole più in voga utilizzate PER MASCHERARE L'INCULATA SONO:

1) sicurezza
    2) ottimizzare/ottimizzazione di qualcosa
    3) razionalizzare/razionalizzazione di qualcosa
    4) ....

quando sentite queste parole allora vorrà dire che in futuro non potrete più fare quel che fate oggi, a meno di non pagare molto molto di più. ammesso che anche ciò sia possibile.

15. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Uhm noto un pò di rabbia verso il sistema .... :lol:

Beh ti capisco .... perchè..... anche io sono un pò inkazzato :evil:

0X :fist: :new-alien: :changes: :2gunfire: :vamp:

16. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    siamo tutti molto incazzati... :evil:

17. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Almeno siamo in buona compagnia!!!
    Magra consolazione... :confused:

Ho letto il post di Vegeta330 scritto in un altro thread.
    Ha perfettamente ragione quando dice che le infrazioni che fanno "scandalo" sono sempre le solite mentre quelle vere che provocano gli incidenti sono altre e non vengono quasi mai punite.
    Inoltre il codice della strada è valido sì e no per il 50%.
    Manca tantissimo sano buon senso.

La velocità è senza dubbio una aggravante delle conseguenze una volta che l'incidente è nato. Ma la causa prima che fa nascere in principio l'incidente non è sempre la velocità come vogliono far credere.

Se uno non dà la precedenza e io sto passando forte è chiaro che le conseguenze sono maggiori, ma il punto centrale è che lui non ha dato la precedenza. Solo che poi non possono più dire del "pirata a folle velocità"...

18. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD
    Comunque a volte anche se si ha la precedenza é meglio cederla proprio per evitare incidenti....

A proposito...sono incazzato anche io, mi aggiungo a voi e anche se sono di un'altro paese alla fine i problemi sono gli stessi. Noi non abbiamo i punti, ma vi garantisco che quando ci sono multe da pagare bisogna veramente cercare in fondo al sacco....per trovare i soldi....e spesso queste multe vengono date per cazzate immense...

ciao

19. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    X la storia di Lunardi, penso ke se fosse stato x lui il limite l'avrebbe messo a 200km!
    Dopo xò sai gli oppositori ke palle ke avrebbero fatto, ci possiamo ritenere soddisfatti già cosi a 150 (anche se da parte mia si scordano anche quelli)!!!

20. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Magari fossero in tutti i tratti .... :rolleyes:

Condividi questa Pagina