Le scrittine bianche neille gomme? per la sagra del tamarro! Tornando al modello di cerchio, secondo me sono molto carini gli M6. Ciao Steve///M3
Oppure per la sagra dello scooter, eheheh! Le uniche scritte bianche sugli pneumatici che personalmente concepisco e apprezzo sono quelle scritte bordate di bianco su certi fuoristrada offroad seri...
io penso che gli tocchino solo dietro...soprattutto quando ci sono avvallamenti e l'ammortizzatore và in compressione....davanti gli può toccare l'interno del passaruota solo quando sterza a fondo corsa...mi pare impossibile che anteriormente gli possa toccare il bordo interno del passaruota!
Oddio...non saprei...intendi la parte anteriore del vano copriruota? se toccasse non potrebbe circolare credo (a livello fisico, non burocratico) e cmq non credo che coi 18" possa capitare...
ah ecco...gliel'avevo già rivolta io questa domanda post addietro...vediamo cosa ci dice! cmq può capitare di toccare...io sulla Smartina non tocco per 2-3mm..una cosa allucinante la precisione di questi cerchi replica che ho montato da poco:
davanti ci sto a pelo e non ho sentito groffate, ma non ho pestato tanto anzi non ho mai superato i 90... dietro tragedia greca, in 3 ogni curva =rumoraccio, da solo ho provato un due curve allegre ma nulla da fa... prima cosa: provo a tarare i koni dietro a max durezza, se anche cosi' rompe le palle bagno il passaruota interno con un filo di colore lavabile, faccio un giro e vedo effettivamente fino a dove tocca. cosi' se e' una questione di mm provo prima a ribattere, senno' mi ha detto oggi che alcune carrozzerie fighe hanno una macchinetta che fa su e giu' sul passaruota, e creddo con dei microcolpi o non so che diavoleria allargano pian piano la carreggiata, credo senza nemmeno poi dover ripitturare!! e' pero' che l' effetto e' magniloquente adesso, e pure d arresto!!
Ok tienici aggiornati! Secondo me fai prima a far tagliare l'interno del passaruota...il carrozziere và di flessibile poi passa una specie di antiruggine ed è fatta...
DEVO VEDERE RAGAZZI, procedo cosi': primo li taro max durezza, al max vedo se esiste il modo di inserire uno spessore o qualcosa di millimetrico per alzare di quei 2/3mm il mezzo, che pero credetemi cosi' fa un effetto astronave.... oppure procedo con la storia del pitturare fresco con un lavabile tipo tempera il parqfango interno, faccio un giro e vedo fino a dove tocca, cosi' da rendermi conto se puo' bastare un colpo di martello o se c'e' proprio bisogno di sezionare.
cmq sia..okkio..io sul bravoturbo ci ho rimesso 2 gomme..lacerate!!! la macchinetta che dici..ne avevo sentito parlare..praticamente la fissano al cerchio e un braccetto regolabile va posizionato sul bordo. va avanti e indietro lentamente fino a ripiegarti il bordo.....mi sembra una cosa valida. secondo mè a tagliare il bordo rischi di indebolire trppo la lamiera...bisogna fare un lavoro a regola d'arte....