ma porcamiseria mi son perso la gumball2007 che è passata a Venezia il 2 maggio!!! e io ero a burano senza sapere nulla che guardavo i pizzi!!! ma pork auto tipo : bhe magari questa no ihihi
Si è conclusa nel peggiore dei modi l'edizione 2007 del “Gumball 3000”, l’eccentrico rally che permette ogni anno alle supercar di un centinaio di milionari di attraversare le strade di svariati paesi nel mondo. Martedì l’euforia che contraddistingue questo evento da ben 9 anni si è trasformata in tragedia su una strada della Macedonia, quando la Porsche 997 di un partecipante ha invaso la carreggiata opposta scontrandosi frontalmente contro una Volkswagen Golf locale. Nell’impatto è morto l’uomo al volante della Golf mentre la moglie è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. La causa dell’incidente e con tutta probabilità la velocità eccessiva con cui la Porsche veniva condotta dall’inglese Nicholas Morley che è attualmente in carcere in detenzione preventiva, con l’accusa di violazione del Codice della Strada ed omissione di soccorso. Secondo diverse fonti, subito dopo l’incidente Morley sarebbe stato prelevato da una BMW M6 con targa russa, anch’essa partecipante al Gumball, e avrebbe cercato, invano, di lasciare il paese. Un dramma assurdo dovuto all’irresponsabilità di una persona rivelatasi per giunta criminale. In una nota stampa di ieri gli organizzatori del Gumball si sono detti profondamente rammaricati per l’accaduto e hanno provveduto ad annullare la manifestazione. omniauto.it Al momento è tutto sospeso...
Facevano video di basso spessore tecnico a mio avviso. A tener giù per 200Km di autostrada bsta avere tante patenti e tanti soldi. Il Guidare è un'altra cosa.
E il tipo cercava di scappare espatriando. Da raduno di belle auto era diventata una congrega di drogati, faccendieri di chissà cosa, puttanieri e quanto di peggio.
Vabbè la mia era una battuta. Posso essere anche più cattivo . Poi io ho una mia idea che non esprimo per rispetto verso le opinioni altrui....