grazie per i complimenti! si si è l'mx5 della foto, l'ho solo un po alleggerita e ora ho i cerchi bianchi... comunque il video della motrice, se è quel che penso io è spagnolo o portoghese e comunque la vedo dura a driftare con un camion in quella pistina, è troppo stretta la sede stradale
ehilà....grandissimo...bravo..ricordo ancora quella sera sul bagnato...azz che controllo che hai!!! grande:wink: salutami tuo fratello! ciao
La prossima volta mi chiamate? :wink: Ho giusto giusto le mie gomme vecchie da distruggere... Per chi chiede se le gomme le regalano... beh, basta prenderle usate! :wink:
granz io addirittura le 195 50 r15 le trovo prese ancora con qualche mm di battistrada da qualsiasi gommista! non le pago neppure! per quanto riguarda la telecamera è una analogica a cassette, poi ho rippato tutto con la scheda per pc! siccome la mazda è cabrio allora mi ha toccato fissarla al rollbar, ma su un bmw si puo semplicemente fare una staffa che unisca gli attacchi delle cinture sui montanti e fissare o saldare una piastrina in mezzo per fissare la telecamera qua si vede un po