Ciao cari, è la seconda volta che uscendo dal garage posto al di sotto del palazzo mi si spegne l'auto sulla rampa Penso che sia il debimetro Si puo pulire (come si fà) o lo devo cambiare?
Bè, può essere, ma non è detto....... Ci sono tanti fattori, da valutare....... Ma quando ce la fai vedere stà macchina con una bella presentazione nell'apposita sezione?:wink:
Ciao tonioworld320d, devo preparare le foto e vi presento la piccola sai è un pò timida e vuole essere fotografata solo al sole
Caro paccagnella, ho il cambio manuale, perde di potenza e si spegne, tieni presente che con la 3.24td touring E30 (vecchia mia) salivo la stessa rampa senza accellerare d'altronde sono dei diesel.
No caro, fino ad ora non l'ho potuta stirare più di tanto spesso viaggio con la famiglia, tuttosommato non mi sembra vada male ?????
Se è il debimetro non c'è da stirarla più di tanto. Anche andando normalmente non ti sale di giri, oppure hai dei vuoti mostruosi dai 1800 ai 2500 giri, questi sono i sintomi del debimetro. Ma potrebbero essere tante altre cose, è anomalo come caso, se te lo fa solo sulla rampa.......
Quando la provai la prima volta tutto ad un tratto non mi andava su di giri (2500 max credo); la lancetta segnava rosso fisso, appena effettuato il rifornimento (10 euro del concessionario) l'auto non mi dava più quel problema, secondo te è un'altra cosa quella appena descritta o potrebbe correlarsi al fatto della salita?, sti giorni riprovo con la salita ma prima faccio lo spurgo come indicato sul libretto di manutenzione BMW, ti ringrazio per stare li ad ascoltarmi ma adesso devo salutarti devo uscire con la Fmg. ciao a grazie
Potrebbe essere un problema alla poma di premandata, però non sono sicuro. Il fatto che prima ti dava problemi con poco carburante, poi in salita, mi fa pensare a questo......
Anch'io direi o pompa del gasolio o filtro carburante... Ma quando ti si spegne sulla rampa poi si riacende subito? Oppure devi tornare giù in folle e riaccenderla in piano?
Tranquillo stavolta visto che ormai l' ho acquistat l'auto è sempre con il pieno, mica come quello della conc. che me l'ha fatta provare con il rosso fisso.