da un po di tempo quando accendo la macchina il nav mi si impalla devo spengere il quadro attendo che i led dell'mk4 si spengono tiro fuori il disco poi lo rimetto e tutto torna normale fino a quando dopo una sosta non vado di nuovo a riaccendere la macchina mi si riblocca se spengo solo il quadro e riaccendo non funge devo per forza ricominciare la procedura ho controllato anche le connessioni del modulo tv ma è tutto ok da quando l'ho montato è passato più di un anno datemi qualche suggerimento
Succede anche a me ogni tanto, ma sempre con DVD masterizzati da me, mai con gli originali. Anzi per farlo ripartire uso un originale per qualche minuto.
però il difetto lo dovrebbe fare da subito non dopo un anno molto probabilmente sara' che il laser del lettore che non lo legge bene non penso che un cd masterizzato si consumi
Ma funzionano sti cd lens cleaner ? Come diavolo sono fatti ? non e' che rischi di danneggiare qualche cosa ?
E' un cd con uno spazzolino molto delicato forse a qualcosa può servire. Nel mio caso non hanno danneggiato nulla e l'ho usato anche sui lettori DVD di casa e del PC
Un consiglio..... non usate mai dei Verbatim.... sono i peggiori supporti per l'MK4 e penso anche per gli altri lettori... anche se tanto pubblicizzati... qualsiasi supporto utilizzato, anche quelli coop vanno meglio e funzionano perfettamente... non utilizzate ne Verbatim ne Princo!!!
io ho usato il cd cleaner per pulire la testina del mio Keenwood...poi sono stato dal mio Elettrauto e mi voleva uccidere! ha detto che fanno più male che bene....se la lente non legge bene il cd quelli sono inutili.....poi bhò...lui è bravissimo e ci piglia sempre quindi....mi fido
Certo Angelo, tranquillo! Con il cd x gli aggiornamenti mai nessun problema... forse gli costa troppo falsificare i CD ed il margine è troppo poco rispetto ai DVD... :wink: