me ne vado bel bello per la mia strada quando, ad un certo punto, il monitor fa le bizze e si spegne la radio.... nel monitor solo alcune righe verticali appena accennate... lascio la macchina ferma tutto il giorno, riparto e non si accende... scuro completo!! schiaccio l'i-drive e sento che lavora.... poi riparte... poi si rispegne... mah...
Stesso problema capitato a me....c'è tutto in un'altra discussione...senza che la cerchi ...il c.c.c. da cambiare...(il c.c.c. è quella sorta di "computer" che stà montato dove inserisci il dvd/cd)...la porti in conce e gli dici che è un problema che ti si verifica spesso...loro sicuramente proveranno ad aggiornare la versione del software...a volte l'impresa riesce e tutto torna alla normalità..altre volte (come successo a me) neanche un giorno e si impalla di nuovo il tutto..torni un'altra volta in conce gli dici che è presente lo stesso difetto e loro sostituisco il blocco.... ciaoooo x le righe che vedi è il sistema che prova ad accendersi/o fare un boot....puoi provare a premere contemporaneamente i tre pulsanti...(volume, eject navi, eject cd) ..dovrebbe fare una sorta di soft reset...e magari rifunziona... una volta che riprende a funzionare....(mio consiglio)...togli il dvd del navi e il cd...e non dovrebbe bloccarsi più...(fino a che non li inserisci di nuovo)...almeno a me senza..non dava problemi
ok, ma sai qual'è il bello?? un mesetto fa sono stato in concessionaria lamentando problemi al software navi e steptronic.. problemi inesistenti, ma volevo avere la versione 26 del software.. prenoto, la porto e mi dicono effettivamente un problema c'è, dobbiamo cambiare un pezzo... ora sono in attesa del pezzo (che era già arrivato, ma siccome devo fare i freni a breve volevo aspettare per fare tutto assieme...).
guarda...a me col c.c.c nuovo ha iniziato a darmi problemi il sistema di chiamata d'emergenza....sarà un caso????????
ma io ancora non ce l'ho... non ho neanche l'aggiornamento... che problemi ti da la tua?? il mio è definitivamente morto...
Difetto Tipico Del Ccc Si Aggiorna Il Sistema Alla Versione 26.02 Se Il Difetto Si Ripresenta Si Sostituisce Il Ccc