Stamane lascio come al solito la macchina sulla banchina del porto per la solita uscita in barca e tutto funzionava perfettamente. Torno e all'accensione dello stero.... tutto tace!!! sul monitor è tutto regolare, FM cassette e CD sembrano funzionare ma nessun suono viene fuori dalle casse. controllo i caricatore ed il solito rumorino di lettura c'è CAZZO!!!! i due fusibili dello stero ovviamente sono apposto!!!! che minchia è successo???? è saltato l'ampli da un momento all'altro??? gia mi è successo una volta.... però non stava zitto! emetteva un fischio fortissimo ed in garanzia me lo sostituirono. ADESSO E' TUTTO MUTO!!! PLS HELP!
non è che c'è inserito per sbaglio il MUTE :question: spero per te che riesci a risolvere!! non dev'essere simpatica una situazione del genere
Re: Mi si è ammutolito l'impianto stereo Non conosco quel tipo di impianto, penso che tu stia parlando comunque dell'impianto originale della BMW. Puoi controllare se l'ampli ha un fusibile dedicato. Ciao
Re: Mi si è ammutolito l'impianto stereo i deu fisibili dello stereo sono OK! altrimenti non si accendeva proprio!!! ho smontato la dock dietro al bagagliaio... ed anche il suo fusibile dedicato è OK!!! mi sa che sono partiti i finali!!! ma come dico io??? forse il caldo.... ma mi pare eccessivo!
Re: Mi si è ammutolito l'impianto stereo Sei sicuro di averti levato i tappi dalle orecchie la notte scorsa ? A parte gli scherzi....o fusibili oppure si è staccato il flat dietro allo stereo.
nulla di tutti e due!!!! fusibili OK.... e flat ben agganciata! ripeto... sul monitor tutto funzia, si accende tutto, radio, cassette e CD. ma niente suono!!!! Ciao
Hai ancora tutto l'impianto originale?? Se si prova a vedere se hai dei problemi con il mute del telefono... magari con il caldo il filo dedicato al mute ti fa massa da qualche parte... aaaaaaahhhh non chiedermelo... non so quale e'... altrimenti se fosse un suriscaldamento dell'ampli dovrebbe essere andato in protezione.. quindi si spegne ma poi quando e' freddo si riaccende... altrimenti... beh se vuoi farti un buon impiantino.. chiamami!
IMHO dipende da che musica ascolti......... prova a togliere Peppino di Capri e Nino D'Angelo e metti su i Limp Biskitz!
Re: Mi si è ammutolito l'impianto stereo Non credo i finali. Ripeto, non so come sia fatto l'impianto BMW ma tutti e due i finali L e R insieme che ri rompono senza neanche dare nessun disturbo prima e per di più con la radio spenta... Controlla le connessioni. Mi sembra buono il suggerimento di Gaeel a proposito del cavo del mute del telefono. Ciao
...io ti faccio i miei complimenti x la tua splendida auto...è un gioiellino...spettacolare il tuo colore il topazblue---meraviglioso oserei dire imperiale...atenzione nn sono di parte okay... p.s... x l'autoradio vedi di portarla in un professionista del sounds,,,ciao..
Errore...... Misticblau! Grazie 1000 per i complimenti. Cmq... ahimè è andato tutto lo stereo!!! ed già la seconda volta!!!! chiamerò un ispettore per i controlli!!! Ciao
allora visto che il colore è un altro non gli piace più caxxo che sfiga!! ma te lo passano in garanzia? ma come mai ti è saltato un altra volta?
...in ogni caso il blue della bmw sono insuperabili...o topaz o mistic che siano...straquoto il colore...