Ciao ho letto un po la discus,secondo me vai dal ricambista,io non compro mai su internet,se non vanno bene hai la macchina sul ponte senza ruote e freni,come fai?saresti costretto ad andare dal ricambista e finisce che spendi il doppio!!! Questo è un mio modestissimo parere poi fai tu!
Ciao ti ringrazio x il parere! ma ho gia effettuato numerosi acquisti tramite internet..ed a dirti la verità mi è sempre andata bene sia x quanto riguarda il prezzo che la compatibilità con la mia auto...:wink: infatti ti invito ad essere "meno" diffidente ed a saper cogliere al volo le "occasioni" che internet offre..naturalmente sapendo distinguere le NUMEROSISSIME .."truffe"
Io ti consiglio di non "giocare" troppo con i freni poiché contemporaneamente giocheresti con la tua vita e quella degli eventuali passeggeri della tua bm. Prendi qualcosa di sicura qualità o in negozio o su internet
sì infatti proprio perkè voglio essere sikuro..kiedo consiglio riguardo queste aste su ebay.de che ho postato piu sopra...te ke ne pensi? sono di scarsa qualità ?
Ho guardato bene le due inserzioni ma ... non vedo la marca Cm il venditore ha preso 8 feedback negativi e 15 neutri negli ultimi 6 mesi
centra qualkosa?! (x quanto riguarda la marca) p.s. si x i feedback ho letto anche io...:-\ Vorderachse; Dicke/Stärke [mm]: 17,8; Breite [mm]: 151,3; Höhe [mm]: 57,4; Bremssystem: ATE; für Verschleißwarnanzeiger vorbereitet; Prüfzeichen: E1 90R 01141/006 VERGLEICHSNUMMERN ANDERER HERSTELLER
ehi Peppe guarda 1po quest'altro...ke ne pensi è migliore?... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=370176143757
Anch'essi senza marca. Ho letto un po' dei tanti feedback negativi/neutri e quasi tutti si lamentano solo per i lunghi tempi di spedizione
ok grazie cme sempre Peppe...quindi tra i due (venditori)quali mi consiglieresti?... ma poi hai capito se l'asta "intende" la coppia di pastiglie oppure la singola?
L'ultimo che hai postato, ha un traffico commerciale molto elevato e il prezzo è più basso (2 X BREMSBELÄGE BMW E36 / E46 (VORNE UND HINTEN) !!! = 2 X pastiglie freno BMW E36 / E46 (anteriore e posteriore)!) DHL IT 30,39 € Forse forse ha un costo di spedizione un po' elevato http://cgi3.ebay.ch/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=motorensuchecom#versandkosten
Peppe...guarda 1po quest'altro... è anke in italia...sembra affidabile..che ne pensi?.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250341316817
Da quel negozio ho acquistato tramite eBay e ho ritirato la merce a mano, anzi, è stato molto disponibile e mi ha fatto arrivare la merce in un negozio di abbigliamento direttamente a Milazzo
Bene! gli ho mandato 1email tramite ebay...mi ha risposto dopo poco che avrei potuto chiamare al suo magazzino oppure chiedere 1preventivo gratuito sul loro sito internet. con te come si sono comportati? Adesso ho inviato anche la richiesta di "preventivo"...aggiungendo anche ammortizzatori bilstein b4 ... vediamo 1po cosa ne esce... Ti farò sapere senz'altro...te sei hai qualche dritta a riguardo..son tutt'orekkie !grazie mille cme sempre!:wink:
Posso dire che sono onesti e disponibili come detto prima, io ho pagato alla consegna con tanto di fattura. Per i B4 ... io opterei per i B6. Un mio amico aveva montato i B4 e la macchina non andava bene. Ha sostituito le molle prendendole originali e uguali a quelle che già montava ma non andava bene Poi ha sostituito i B4 con i B6 ed è rimasto soddisfatto PS il mio amico ha la E46 Coupé restyling 320d:wink:
Bhè quindi te non hai eseguito questa procedura di inviare una "richiesta di preventivo" ...?! se ho capito bene..io intendevo sapere come si erano comportati riguardo ciò!.. Per quanto concerne gli ammortizzatori .. ah...chissa come mai non andava bene...sarebbe interessante capire come mai... cmq lui ha in vendita solo b4 se ho visto bene...io ho i miei scarichi...2son le soluzioni o prendo nuovi o li faccio rigenerare...ma visto che mi hanno chiesto 250 euro per rigenerare i miei ...con 270 euro circa mi prenderei nuovi i b4 ....te che ne pensi ? (come consiglio ) lo sai che per me i tuoi consigli son importanti:wink:
Dalle ricerche ho fatto il passato la berlina può montare 4 tipi di ammortizzatori (con le corrispettive molle) Normali M Sportivi Strade dissestate Facendo il confronto dei codici di quello per la coupé ho notato che monta come normali quelli che sulla berlina sono sportivi. Allora io penso: B4 sono per i belina "normali" I B4 non ci vanno sulla coupé Spero di essere riuscito a esprimere bene il mio pensiero :wink:
sì hai espresso benissimo il tuo pensiero!ci mancherebbe!:wink: però dai 1okkiata qui...: http://cgi.ebay.it/4-Ammortizzatori...h=item250357784818&_trksid=p4634.c0.m14.l1262 Dimmi 1po che ne pensi... p.s. la mia auto c'è!...
IMHO è un presa per il qlo. Guarda qui e vedrai che i codici sono uguali http://www.ntp.it/assets/images/content/B4.pdf PS pagina 12
scusa peppe ma non seguo il tuo discorso...qui vedo anche sul pdf che i b4 sono compatibili e quindi montano anche sulla mia...non capisco dove sia il problema...