...tipo quelli di umbebè,pelle rossa. anche una tonalità di rosso più scura, tipo "sangue secco", ma nn rosso fuoco. ancor meglio se abbinati ad una e46 grigia...potete aiutarmi? o se conoscete qualcuno del forum (magari con gli interni rossi abbinati a makkina grigia..mi pare ci fosse...) a parte umbebè...azie!
CIAO, HO TROVATO QUESTE MA SONO DEL NUOVO COUPE', COMUNQUE RENDONO L'IDEA IO HO AVUTO UN'ALFA GTV DEL 2002 CON QUESTO ABBINAMENTO ED ERA VERAMENTE MOLTO BELLA !!!!
ho trovato questa vecchia foto della mia bm...in realta il colore è più scuro...se vuoi appena posso faccio 2 foto un po più serie e te le mando...
aspetto allora...e se avete in mente qualcuno che li ha, anche più scuri, fate sapere! anke nn e46 se volete, ma mooolto scuri!
Gli servono delle foto degli interni rosso sangue... Vorrà uccidere qualcuno e poi caricarlo sui sedili??? Vorrà abbassare ulteriormente la car??? Vorrà rimappare??? A B o C???
mi spiace ma ho solo quella, è di un annuncio di un 320CD in vendita da mesi e mesi me lo ricordavo con quegli interni rosso scuro (meglio chiamarlo "cartier") e ho ritrovato l'annuncio... se vuoi ti passo il link, magari gli scrivi dicendo di essere interessato all'auto e di voler vedere foto dettagliate degli interni
mica male eh... ma nel forum nn c'è nessuno che ce l'ha grigia-interni rossi? io me ne ricordo qualcuna tempo fa...boh