Non ci metto la mano sul fuoco ma mi sa che hai ragione. Uno un po' malizioso potrebbe pensare che l'hanno cambiato a seguito dell'apertura dell'airbag
Comunque non è per niente male... se i km sono i suoi effettivi io ci farei un pensierino... che cosa prendi con 14.000 euro? è sempre una signora macchina!!! se le gomme sono al 90% valuta,, che solo quelle valgono quasi 1.000 euro....
Quel tipo di volante non e' di serie sulla FUTURA ma solo sulla ATTIVA e optional sportivo sulla ELETTA/FUTURA. Se l'auto e' un fine 2006 puo' essere benissimo il suo......anzi direi che e' proprio il suo visto che l'auto e' un'ATTIVA (sedili sportivi,Xeno,volante sportivo) Non so perche' ma io dopo i 100000 Km inizio a preoccuparmi e le vendo sempre!!! Giusto settimana scorsa un cliente con un 320 163 Cv 2006 90000Km ha sborsato 700€ per il piantone bloccato e sua sostituzione....altro problema noto. Se il budget e' quello l'auto,Km a parte,sembra bella e io rischierei.....oltre che a diversi problemi ci son moltissimi utenti con piu di 200000 Km con manutenzione ordinaria e stop. Se veramente interessato con la chiave poi farti fare in BMW uno "storico" degli interventi fatti,in BMW visto che l'annuncio dice cosi,cosi certifichi i Km e vedi se son stati sostituiti i vari pezzi che posson dar problemi....turbo,frizione,piantone,ecc... NB:il PDC posteriore non e' BMW ma messo non originale dopo....poco importa ma giusto per farlo sapere!!!
anche io ho l'attiva sett 06 e il volante è identico a quello della foto quindi vai tranquillo non ci sono fregature sotto
ragazzi gg sono andato a vederla..sta messa veramente bene la macchina..il compiuterino di bordo mi segnala soltanto i dischi posteriori da cambiare. esce il simbolo tipo (!).. il ragazzo a detto che sono i dischi..a me sembravano messi bn xò..che ne dite? il prezzo 14.200 con il bollo x 1 anno pagato
130 _ 150 euro a disco circa + pastiglie + sensore usura + manodopera circa.. Ma visto che è un 11/2006, puoi approfittare della campagna tutto compreso 2010 che comprende una lista d'interventi a condizioni economiche agevolate per le vetture immatricolate entro il 31/12/2006. Sono condizioni agevolate e gli interventi costano meno rispetto al normale listino...considera che per la sostituizione dischi posteriori, pastiglie,sensori (manodopera compresa) spendi 320 euro...un prezzo niente male se fai il confronto con il solo costo dei dischi che ti ho riportato sopra. per visualizzare le condizioni dell'offerta citata, dai un occhio a questo post, discusso pochi giorni fa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=190466&highlight=tutto+compreso
Ricapitolando Ricapitaolando, le noie che potrebbero sorgere sul motore (ed altro) 2.0d da 177 cv quali sono: Attuatore turbina (ma è stata risolta definitivamente nei modelli più recenti?); Saltellamento frizione; Possibilità di sostituzione del piantone sterzo per problemi al bloccasterzo elettrico; Poi, c'è altro? Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece le compro a 100.000. Se una macchina è sfigata (può succedere), dopo i 100000 i difetti sono usciti tutti. Inoltre calcola che, se non lo tiri a freddo e gli fai i tagliandi, è un motore che ti fa almeno 350000. Non dimentichiamoci delle turbine che a 100000 partono. Io avevo la E46 comperata a 95000, rivenduta a 345000 senza un problema (tranne la turbina che tanto quella è una tassa che bisogna pagare e che comunque mi è stata casmbiata in garanzia). Anche la E90 che ho adesso l'ho comperata a 98.000 (stessa storia per la turbina). Adesso ne ha 120000 ed è perfetta. In merito.... la devo vendere per una E91, se interessa.....:wink:
mannaggia salta turbina..ho parlato con un meccanico ex dipendente bmw e mi ha detto che nn è detto che si rompa dipende tutto da come la porti la macchina..però..da cosa mi accorgo che si sta per rompere? eventualmente quanto costerebbe?
porca miseria ladra..e mo che faccio?...la prendo nn la prendo.. mi dite i sintomi? da cosa mi posso accorgere?