Mi serve UN MULO!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi serve UN MULO!!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da ilovebmw, 27 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilovebmw

ilovebmw Aspirante Pilota

11
    1
    26 Dicembre 2012
    Reputazione:
    1.023
    Ford Mondeo
    Ciao a tutti amici appassionati di bmw!!!! Allora la mia situazione e' questa voglio comprare una bmw 320d stationwagon 2007 60k chilometri!!!!
    Allora per la macchina ci posso andare ad occhi chiusi perche' un mio amico lha comprata per sua moglie quindi so come' stata usata da chi e' stata usata ecc...
    La mia preoccupazione piu' grossa e' questa l'annata di questi motori e' famigerata per dare problemi alla turbina e vari guasti!!!! Chiedo questo a voi con piu' esperienza in questo campo rispetto a me, cosa mi consigliate un altra annata o tutte le diesel danno questo problema oppure mi consigliete una 330d forse non da questo problema!!!! Anche perche' come da titolo mi serve un mulo comodo :D perche' per lavoro uso un sacco l'auto faccio anche 25/30mila chilometri anno in giro per l'europa!!!! E non vorrei restare a piedi nella foresta nera con una stupida turbina fumante!!! Secondo voi quale' il modello piu' affidabile e di che annata?!?!?!?!?
    CIAO A TUTTI AMICI ASPETTO VOSTRE RISPOSTE!!!!

2. Mauretto

Mauretto

27.229
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ​Chiudo!

Ti ho chiuso oggi oltre 5 discussioni tutte uguali,....alla prossima scatta la sanzione per spam!

Ultima modifica di un moderatore: 27 Dicembre 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina