E' sempre stata la mia auto preferita, l'apoteosi motoristica....ed ora sono un po "turbato" , ne avrei trovata una ....ma ho anche l'emme dalla quale mi dispiacerebbe molto separarmi..... Intanto ho messo un annuncio di vendita su ebay....se raggiunge un prezzo adeguato, vediamo...boh...non si sa mai. Voi cosa fareste?
io mi farei passare i bollori sono serio, 996GT3 non me ne voglia per la scarsa cultura che ho in tema di Porsche, ma quella cos'è, una 993? di quelle che prendevano fuoco magari........ ciao
lascerei stare uguale........anche se ha avuto un unico proprietario sessantenne imparrucchinato che non ha mai tirato una marcia a limitatore
Beh se il tuo timore fosse per cio che riguarda l'affidabilità, posso garantirti che le porsche sono estremamente affidabili. Io ne ho gia avuta una e non ho avuto mai problemi importanti. Le uniche che prendevano fuoco erano i primi modelli di 996 motorizzati 3.4cc. Per cio che riguarda il 993 biturbo, e tutti i 3.6 porsche in particolare, non hanno mai avuto problemi evidenti e frequenti
ma devi tenere conto che hai una macchina gia "perfetta" hai fatto i tuoi lavoretti, cerchi gomme, e altro. anche io sarei tentato di cambiare macchina con una cosi magari... Bella la porsche molto anche, poi so che tu hai un "debole" per il marchio. Devi seguire tu il cuore, e la passione.
Molto bello il 993 turbo...però c'è il GT3! iL 993 turbo è solo TP giusto? non come i 996 e 997 turbo che sono 4x4? E poi non è piena di PASM e minchiatine elettroniche varie!
x wizard Il problema è che mi piace molto anche la mia, e poi dovrei aggiungere una bella sommetta....a parte questo però il 993 tt, è da sempre l'auto da me preferita....cmq vedremo il dafarsi... xduke fleed Il 993 biturno è 4x4 ovviamente ripartito tutto al posteriore, e quando il retrotreno perde aderenza allora il differenziale trasmette motricità all'anteriori, sempre con un valore massimo che non sorpassa il 40% all'anteriore.
Io adoro la ///M... se ce l'avessi non la cambierei per nulla al mondo (anzi, solo per un'altra M...)!!!
Ah ok...allora prendi la 964 TURBO! o meglio l'animale 930 TURBO! Scherso...di solito non mi piacciono le turbo 4x4, ma nel caso delle PorscHe fino alla 993 faccio un'eccezione, e le preferisco alle M3!
Se e' una 993 a posto vai sicuro....PORSCHE THERE'S NO SUBSTITUTE! Se la macchina e' stata tenuta a puntino, anche avesse fatto diversi track-days, e' un mulo! Non ha problematiche grosse, ma va fatta controllare da chi le conosce bene e non dal primo meccanico che capita. Possono esserci trafilaggi d'olio, percio' controllare davvero bene, perche' anche cambiare le guarnizioni ha un costo non proprio economo, e ci si ritrova a dover tirare giu' il motore. Altra cosa le tubazioni che hanno a che fare con le turbine, controllare che non vi siano perdite o materiali esausti. E' una 4x4, anche se gia' e' stato specificato e di aiutini non ve ne sono, percio' e' ancora una delle classiche Porsche da "guidare". Una volta provata, mi spiace dirlo, ma l'M3 te la scordi subito, ahime'!
Io al tuo posto prenderei in considerazione solo l'aspetto economico. Se non ho problemi economici, allora mi chiedo solo: "quale mi piace di più?". Se ti piace di più la Porsche e non hai problemi a tirar fuori altri soldi, allora fatti la Porsche non pensarci + di tanto
Ci sono molti altri parametri in ballo....del tipo...adesso che arriva la bella stagione non posso godermi il cabrio...aspetto settembre??!... e poi molte altre cose che devo ancora valutare con attenzione, ovvero se scelgo porsche trovare un auto a posto, che non comporti ancora onerosi interventi....tutto con calma...e poi vediamo cio che propone la piazza.
l'm3 e poi sempre un'm3..... mi annoierei con un 4x4..l'emozione di un 100%posteriore non te la da nessua auto.l'm3 e una macchina incredibile.......valuta a modo....
mi pare che la 993 turbo sia un EURO 2 se è così potrebbe avere molti problemi a circolare fra un po.....