ragazzi mi è successo un fatto strano,una settimana fa la mia vettura bmw serie 1 120 d eletta e87 viene danneggiata (cofano anteriore e paraurti) a causa di un incidente dove avevo ragione,fino a qui tutto ok!quindi porto la macchina dal carrozziere dove mi dice che sia il cofano che il paraurti vanno sostituiti,ok quindi lascio la macchina per iniziare i lavori!dopo qualche giorno ripasso per vedere come procedono i lavori e mi dice tutto bene è arrivato il cofano e mi dice che gli hanno spedito un cofano 2009 nuovo modello infatti cambia anche il gancio di chiusura,dice che è normale perche non producono più il cofano della 2005 e che questo si adatta perfettamente.Stasera vado a prende la macchina e noto che il cofano anche leggermente sporge oltre il paraurti,poi apro per vedere l'interno e noto che il rivestimento del cofano precedente è piccolo rispetto alla sagomatura del cofano e quindi non arriva negli appositi incastri!è normale?mi chiedo è un errore di montaggio o e un cofano sbagliato?o peggio ancora non è originale ma di concorrenza?chi mi può aiutare per favore?grazie ps. non so se le foto rendono! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
ciao,dalle foto non si vede bene pero credo sia un errore del carrozziere se noti qualche difetto non credo cambi qualcosa tra le versioni dell'auto,comunque io nn me ne farei una malattia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
per me è colpa del carrozziere! fai una foto dell'angolo superiore! per me ha messo il paraurti tutto a battuta dentro! e il cofano tutto avanti! basta regolarli entrambi!
non vorrei essere pessimista... ma secondo me ti ha messo un cofano di concorrenza, facendosi pagare dall'assicurazione un cofano originale BMW, sperando che il cliente non se ne intenda... questo è quello che credo io... e che purtroppo è usanza, anzi a me è andata peggio -.-