..dopo avere rismontato il parrot e avere rivestito i cavi cn carta vellutata adesiva(simile a come vengono ricoperti i fili da bmw) ho risolto gli scricchiolii all'anteriore...ora sento provenire rumori dal posteriore..smonterò e rimonterò la copertura del bagagliaio.. si sento un rumore come di due lamelle che si toccano..inoltre a ogni fosso grosso si sente lo sportella anteriore guidatore che da un tac secco non ce la faccio..mi rendo conto di essere eccessivo ma nn sopporto neanche il minimo rumorino
Re: Mi scricchiola al posteriore nell'abitacolo a me qualche volta è capitato di sentire un rumore fastidioso dal di dietro...ho scoperto che proveniva dallo strisciamento delle due porzioni di schienale del sedile sdoppiato posteriore, che se non è messo bene sfrega sul coupé. Tu hai il coupé o la berla? In ogni caso se il problema è quello lo vedi subito, basta che fai un giro col sedile dietro abbattuto.
Re: Mi scricchiola al posteriore nell'abitacolo A me scricchiola la plastica zona cambio, idee in proposito Mille grazie
I ns abitacoli sono talmente silenziosi che ai 120-130 sento perfino la stanghetta degli occhiali vibrare.....ma nessun rumore parassita Anche se da quando gli ho fatto l'assetto sono andato un po' a disturbare quest'armonia....
io da quando ho messo i 18 sento qualche rumorino in piu..mi fa incazzare che si sente abbastanza il vento sopra i 120km/H
Il pezzo di plastica che fa da contorno al portacenere, piastra degli alzacristalli. E' un pezzo nero grande che parte da sotto il cruscotto gira intorno al cambio.
anch'io non ho grandi rumori, anzi, non ne avevo. Perché da quando mi hanno cambiato il meccanismo dell'alzacristallo lato guida oltre i 110/120 c'e' un pauroso fruscio aerodinamico che proviene proprio dalla parte alta del vetro. Forse non lo hanno tarato bene e forse quando si chiude non arriva a fondo-corsa perfetta, sta di fatto che è un rumore molto molesto, e di smontare tutto non ho voglia
il rumore al posteriore è rimasto in parte..mi spiegate quale lamelle si toccano..anche io ho il divano sdoppiato!!! p.s. ho riempito di crema la guarnizione guidatore..ora quando chiudo fa il rumore come nuova ma il cazzo di vento si sente sempre superati i 100km/h
anke a me lo faceva.quando ho smontato la modanatura x pulire,l'ho rimontata..ed è scomparso,forse la gomma sotto si è un pò appiattita e sagomata, magari con uno spessorino...
mi vengono i nervi a ogni tic...anche quando la strada è dissestata la mia macchina deve essere assolutamente silenziosissima
praticamente lo schienale sdoppiato mi fa rumore in corrispondenza della fessura verticale che divide i due schienali, questa fessura è formata dai due fianchi degli schienali, e questi fianchetti sono rivestiti di una specie di tessuto/similpelle, e a volte quando non sono messi bene sfregando mi generano un mega-cigolìo ad ogni asperità stradale
Potrebbero essere i supporti degli ammortizzatori posteriori cge quando si rompono fanno rumore il costo e irrisorio
Il costo e di €15.00 la cp per vedere ser sono rotti bisogna smontare il rivestimento del bagaglio o la fai controllare da un meccanico che se ne accorgera subito
cmq mi servirebbe un ponte..mi sa che stamattina faccio un salto dal meccanico..ma i sintomi quali sono?