Questa mattina, andando a fare colazione, mi sono fermato con mio papà davanti ad una bellissima Z4 nera 3.0i con interni in pelle bianca (che bella....). Sembra che gli sia venuto in mente di dare dentro la mini cooper di mia mamma per portare a casa un bel 3.0i... La decisione viene sopratutto dal fatto che mia mamma in 3 anni ha fatto 20k km, praticamente niente...quindi i consumi sono un parametro poco importante. e poi...a me che ho 18 anni, e che normalmente giro con la mia 118d (ovviamente bianca e nuova di stecca ) sicuramente non dispiace andare a trovare la morosa cn la macchina più bella di tutte le BMW... CIAOOOO, FELICEEEE
complimenti per il passaggio..... e poi la mini cooper IMHO non ti costava molto meno come consumi rispetto alla zetina, soprattutto considerando i 20.000km in 3 anni
bhe...più o meno la mini fa 14km\L....se la Z fa anche 12...non c'è tanta differenza. Poi se la guida mia mamma è sempre in modalità NONNO-MODE ON... ciaooo
azz.....la mini cooper (1.6 benzina credo) 14km/l??? non penso che la zetina 3.0 ti faccia più di 10 km/l..... forso in NONNO MODE ON qualcosa in più
...anche in modalità NONNO dubito che passerai i 10,5-11 km/L, a meno che non ti piace viaggiare costante a 100 km/h costante sempre senza mai fermarti...
azz, non è un motore parsimonioso....vabbè... cmq la mini (almeno quando la uso io) consuma come se si fosse bucato il serbatoio......... e poi...chi se ne frega dei consumi quando si ha una macchina così affascinante? E' troppo bella...e per i km che deve fare va più che bene. SEMPRE PIU' FELICEEEEE
14km/l ??? forse con la nuova... con la mia cooper del 2004 il cb indicava tra i 10,0 e i 10,5 l/100km, ora con il 2.5si sto tra 10,8 e 11,3 l/100km... stesso stile di guida, stesso utilizzo, stessa città...
concordo con i consumi della mini...sono super folli. dai dai che prima o dopo arriva, la vedrete prima voi della morosa.... ciaoooo
io lo già piazzata in garage sto solo aspettando una bella giornata per due foto , come consumi se vai piano il pieno ti dura, ma se incominci con il bottone sport e il piede pesante, aimè
IO NON SCELGO LA MACCHINA IN BASE ALLA RAGAZZA.... certo che sono più felice se la macchina che scelgo piace anche a lei... cmq si sta vedendo di una z4 3.0 nera bellissima...se la trattativa va a buon fine posto foto... CIAOOO