mi sa che l'ho ordinata... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mi sa che l'ho ordinata...

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da Sgranfius, 2 Aprile 2009.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Claudio, se chi ha i mezzi si comportasse come te invece di "stare alla finestra" perchè "fa tendenza far finta di mischiarsi col popolo" l'economia sarebbe ripartita da un pezzo
    :wink:
     
  2. *claudio*

    *claudio* Secondo Pilota

    636
    37
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10.754
    Ex 730d - GLC Coupè 300d 4Matic
    Macchina meravigliosa complimenti :wink:
     
  3. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Vero..credo che dietro questa crisi ci sia anche una componente di "bigottismo"....=D>
     
  4. Sergiossss

    Sergiossss Direttore Corse

    1.838
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Ragazzi ho appena finito di farmi un giro sulla M6, purtroppo come passeggero, sono senza parole, magnifica, e devo dire che era bello anche il colore, interlagos blue!! Complimenti davvero!!
     
  5. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Sergiossss

    Sergiossss Direttore Corse

    1.838
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Ragazzi sono davvero entusiasta, oggi sono stato un pò in giretto con la belva di un mio carissimo amico, allora è così configurata: Silverston blu, interni in pelle estesa merino full Silverston, e poi tutti gli aggeggi elettronici, che penso siano già di serie!! Allora, abbiamo fatto un bel pò di chilometri, e devo dire che beve come una belva, anche se non andavamo certo piano, e devo dire che è anche un pò brusca, in un paio di occasioni abbiamo rischiato davvero di fare danni, forse anche per via della strada umida, MENO MALE CHE CI SONO I CONTROLLI!!:mrgreen::mrgreen: Allora devo dire che mi entusiasma quel tastino POWER, un tastino magico che fa cambiare anche il ruggito=P~ Il cambio lo definirei divino, velocità di cambiate spettacolari, poi c'era un altro tastino sempre vicino la leva del cambio dove si accendono una o due luci rosse, e a dire il vero premendolo non ho notato alcuna differenza, ma a che serve?? Poi che dire come confort eccelso, di pari livello alla mia 5er, però i bangg bangg sono ancora di più, abbiamo iniziato con FORATURA PNEUMATICI, e alla fine erano tutti e 4 perfetti, anche se girando da fermo si sente un rumore al posteriore sinistro!:-k:-k Abbiamo proseguito con AVVISO SCADENZA MANUTENZIONE olio freni 05/2009, poi AGGIUNGERE UN LITRO DI OLIO MOTORE, non ne potevamo più. Nel pomeriggio finiti i 100 Euro di benzina fatti la mattina andiamo nel benzinaio e chiediamo i pieno, quello ci dice " LA POMPA DEL GASOLIO E' PIU' AVANTI" noi senza parole " NO E' A BENZINA"!!](*,)](*,)](*,)
    Comunque supersoddisfatto, domani penso andremo in giro di nuovo con lei, mi armerò di macchina fotografica!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    ce la fai ad aspettare........?:razz::razz::razz:
     
  8. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Non ho scelta... :wink:
     
  9. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    io quasi quasi.......la ordinerei con il cambio manuale................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2009
  10. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Il tastino a cui ti riferisci è il controllo dell'EDC, controllo del livello di indurimento degli ammortizzatori.
    Ma se programmi il tastino M sul volante, basta premere quello ed il setup che hai impostato (potenza motore, tipo di gestione del cambio, velocità di cambiata, sospensioni e, se presente, head-up display) e tutto avviene con velocità impressionante!! :wink:
    I consumi, si attestano intorno a 4.8 - 5.0 km/l, quindi nella norma.
     
  11. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    #-o#-o
    :mrgreen::mrgreen:
     
  12. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    :lol::lol:
     
  13. Sergiossss

    Sergiossss Direttore Corse

    1.838
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60

    Ecco cosa era, proverò!! Comunque ieri ha consumato un pò di più di 5,8/5 km/l, ma la benzina se l'è guadagnata tutta!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Purtroppo non c'è l'head-up.
    Per quanto riguarda il rumore al posteriore seconde te cosa potrebbe essere?
    A poi dici aggiungere un litro d'olio, e al benzinaio voleva mettere il 10/40, io non l'ho fatto mettere, che olio ci vuole?
    Un altra domandina, l'M6 ha il menù segreto?:-k
    GRAZIE MILLE
     
  14. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile

    Allora....
    Quando io devo mettere olio nella macchina controllo il sito dela Shell (sono convenzionato) :

    http://www.shell.com/home/it-it/htm...rists/lubricants/app_lubematchitaly_0403.html


    Nello specifico, l'olio è HELIX ULTRA RACING 10W-60 (q,r)

    Non ho idea sul menu segreto...e nemmeno sul rumore al posteriore, bisognerebbe sentirlo per esprimere un parere...
     
  15. Sergiossss

    Sergiossss Direttore Corse

    1.838
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Si, infatti bisogna sentirlo, anche se il mio amico mi sa che stamattina è andato in BMW!
     
  16. mgmdoc

    mgmdoc Primo Pilota

    1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    quoto #-o#-o#-o#-o#-o#-o
     
  17. MISTER_OK

    MISTER_OK Secondo Pilota

    788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4

    MA SINCERAMENTE A ME QUESTA USCITA SEMBRA DAVVERO FUORI LUOGO....


    è semplice dire "******* alla crisi" guardando la situazione dalla parte "sbagliata" o meglio, dalla parte o nell' ottica di chi la crisi non la conosce(qua non sto criticando la tua situazione che sinceramente non mi interessa e non conosco, ma sto giudicando l' ottica in cui hai espresso il tuo giudizio) evidentemente per uno che può spendere OLTRE 100.000 EURO per una macchina la crisi non esiste, se può permettersi questo tipo di veicolo fa sicuramente bene a comprarselo, e io non posso che elogiare la sua scelta, infatti non critico ASSOLUTAMENTE lui ma quello che tu hai espresso in queste poche righe che racchiudono TANTA tristezza intrinseca nel loro significato...


    Da come dici tu, sembra che chiunque possa permettersi un M6, ma non lo prende così....giusto perchè gli sta sul caxxo l' economia, giusto perchè non ha voglia di far girare il commercio, giusto perchè non vuole dare un po di soldi al concessionario, o perchè vuole tenerseli per imbottire il materasso o per farci il bagno nella piscina tipo paperon de paperoni....



    "CON UN ACQUISTO DEL GENERE DIMOSTRA QUANTO TU AMI LA VITA"

    Eh si me lo stavo quasi dimenticando......forse hai ragione tu.... chi non si compra L M6 è proprio perchè non ama la vita, sciaguarati!!! ma davvero esistono persone che arrivano a tal punto??? CHE VERGOGNA!!! grido allo scandalo!!! davvero come si può odiare la vita a tal punto da non comprarsi un M6???


    Vorrei vederti io andare a dire in faccia ai MILIONI DI ITALIANI che non arrivano a fine mese, sai quante persone vorrebbero far girare L economia, vorrebbero che i loro pensieri fossero quelli se "spendere o meno i loro soldi per comprarsi un M6 piuttosto che un CARRERA S" invece che pensare "se fare la spese in quel supermercato piuttosto che in un altro per spendere meno", io non lo so ma a volte vengono espressi dei giudizi e delle frasi con tale superficialità....


    ragazzi c' è chi lotta per comprarsi una PANDA(poveri loro) perchè per lui è già troppo, ma credete che la panda la prende perchè gli piace o perchè non può avere altro??? perchè non può comprarsi un M6 oppure perchè non vuole far girare l' economia??? io credo che chiunque(se avesse i mezzi e ama le auto) vorrebbe godersi la vita e avere un M6, ma per molti, credo la maggioranza(bene o male che sia) non è così, e credo che certe considerazioni siano un po' fatte alla buona.

    E qua non si tratta di ricchezza o meno, di possibilità economiche o meno, ma si tratta del sapere ESSERE SIGNORI o meno, dell avere il rispetto altrui oppure no...... IO ho 20 anni, grazie a dio mi ritengo un ragazzo fortunato perchè non mi è mai mancato niente, e vivo in una famiglia che(grazie al lavoro) ha sempre conosciuto un vivere felice e lontano dalle privazioni, ma mi è sempre stato insegnato il rispetto altui, delle situazioni altrui e dei problemi di chi è "meno fortunato", e mi è sembrato di scorgere "sconcertanti" per quanto magari possano essere state espresse con leggerezza tali parole.


    Detto questo ho espresso solo una considerazione personale, e chiedo scusa per l OT, chiudo fancendo i complimenti per l' acquisto di questa bellissima macchina dicendo che quello da me espresso non vuole mancare di rispetto in NESSUN MODO A NESSUNO, ma spero solo serva a far riflettere un pochettino di più....:wink::wink::wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2009
    A 2 persone piace questo elemento.
  18. mgmdoc

    mgmdoc Primo Pilota

    1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.


    :eek::eek::eek::eek:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2009
  19. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    azzzzzzz...........complimentoni. gli auguri li rimandiamo a quando arriva l'auto..........:wink:
     
  20. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.546
    847
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    30.771.437
    520xd - mini one 5p
    secondo me non hai colto il senso dell'affermazione.......penso fosse solo un complimento e non ci fosse affatto il messaggio compri m6=ami la vita, non la compre) sei un xxxxxxx!!!
    ma in questo periodo in cui anche chi non la sente....parla a sproposito di crisi etc...senza sapere che in questo modo si peggiora sempre di + la situazione (considerazione personale!)....è bello vedere un acquisto fatto appunto di "passion"....e dato che siamo su un forum di auto....era un complimento doveroso per il futuro acquirente dell'm6....
    senza ogni volta fare i conti in tasca etc e i moralisti........

    poi con la tua firma......#-o#-o#-o
     
    A 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina