Le foto sono grandi quanto basta per non appesantire il download ma anch'io le vedo sufficientemente grandi :wink: I consumi: non li ho ancora testati separatamente per i due setup e credo non riuscirò mai a farlo...il tastino M è una tentazione troppo forte, alla quale non voglio rinunciare. Nel comportamento dinamico, sotto una pioggia leggera e quindi con asfalto viscido, ho cambiato il setup M sostituendo DSC off con M Dynamic Mode (edit: non Drive), lasciando invece tutto il resto com'era, quindi P500S, EDC Sport. Dopo un sorpasso ho frenato molto sotto la curva ed ho notato con piacere e brivido che la ruota anteriore sinistra si è bloccata, senza far entrare in funzione l'ABS e facendo intraversare leggermente l'auto. Fatta la curva ho messo il setup su P400, frenato allo stesso modo e si è intromesso immediatamente l'ABS. Quindi, con il Competition Package, quando affermano di riparametrizzare ABS, sospensioni e autobloccante, dicono il vero...
In cosa consiste esattamente il competition package? Che bello il carbonio dentro, sul configuratore non lo menziona neanche
Il Competion Package sulla M6 prevede: - Cofano motore con due nervature centrali che convergono sul doppio rene - Assetto ulteriormente ribassato, rispetto alla M6 normale, di 12 mm. all'anteriore e 10 mm. al posteriore con una diversa taratura - Cerchi specifici con ET allargato, credo di mezzo pollice - Pneumatici Pirelli PZero Corsa System - Diverso setup del differenziale autobloccante - Diverso setup di DSC e ABS (meno invasivi) Credo di aver ricordato tutto....
COMPLIMENTI di cuore davvero ma da davvero una delle M6 più belle che ho visto, da quello che posso ammirare dalle foto se ne vedono ben poche di BMW così belle e così ben configurate:wink::wink::wink: Il bianco le dona magnificamente, mentre per quanto riguarda gli interni( personalmente) non li AVREI MAI fatti chiari anche quelli, bianco e interni chiari secondo me stona molto e rende poco, hai fatto bene a metterli neri molto sportivi e poco delicati(sopratutto se la usi quotidianamente) personalmente li avrei visti MOLTO BENE E MOLTO SPORTIVI anche rossi, ma forse un po' troppo eccentrici.....anche se credo ci sarebbero stati bene complimenti ancora, davvero un magnifico missile
Ti ringrazio. Nel frattempo oggi me la riporteranno a casa dopo il primo tagliando, che era previsto a 2.000 chilometri ma che ho inverecondamente procastinato fino ai 3.000. Sono curioso di vederne il costo, quando arriverà la fattura. Credo preveda la sostituzione completa degli oli, cambio compreso.
MAMMA MIA , ma come mai già a 2000 km è previsto cambio olio motore e olio cambio??? solitamente quando si compra un auto nuova dopo un 2 o 3 mila km non controllano solo tutti i livelli e via??? vabbè questa non è un auto "normale" ma un M, una super car....però 2000 km sono pochissimiiiiii....
Il rodaggio ancora oggi è importante, specie in motori hi revs ed altamente tecnoligici, che vengono rodati con oli diversi da quelli di uso successivo.
Oggi proverò a vedere se la temperatura dell'olio motore subirà un aumento rispetto a prima, quando difficilmente superava i 100°C anche con il tastino M inserito :wink: