Proprio così. Ho appena firmato il contratto attraverso il quale a breve diverrò proprietario di nuova e fiammante serie 6. Ma non sarà cabrio, come quella che ho tutt'ora bensì coupè, bianca e non nera, con inoltre un sacco di cavalli dentro il cofano, 507 per la precisione. La consegna è prevista per la prima decade di giugno, speriamo bene...tastino m, a breve sarai mio! PS...quasi mi vergogno...
No, non la tengo...anche perchè la possima settimana dovrei sostituire la X3 di mia moglie con una nuova....la vita continua... :wink:
Grazie. Mi mancherà il cabrio...ma dopo aver provato la M mi sono convinto che su quella macchina il tetto ci vuole!
L'errore (se lo possiamo chiamare così) l'ho commesso quando ho chiesto a BMW Italia di mandarmene una in prova la settimana scorsa...una volta che le provi, le macchine, difficilmente non le compri. E' andata così anche per la serie 7, sei anni fa: me la consegnano per un test drive ed ho fatto l'ordine...evidentemente non imparo mai!
Ed in Bmw hanno imparato a conoscerti! Cmq Complimenti!E' davvero un sogno di auto! Aspettiamo una marea di foto.