salve ragassi, oggi stavo pulendo la makkinina e ho veisto che c'era dell'a cqua nel faro ant sx, x un buchino sopra..ok apro il faro e lo tappo. Ma mente tolgo la plastica trasparente, mi salata una delle linguette che la tengono al corpo del faro , quella in alto verso la freccia! ho una paura fottuta che adesso faccia infiltrazione dell' acqua visto che in quel punto la guarnizione probabilmente nn rimane del tutto pressata....qualke consiglio su come risolovere o "ricreare" una staffetta? nn vorrei cambiare tutto il faro x una cazzata... praticamente è saltata questa: help!!!!!!!!!!!!
see...nn credo che riesca a fare tenuta! la mia paura è che ci entri umidità e diventi "appannato"....
manina delicata vero?? comunque con attack non penso che risolvi in quanto al primo movimento so stacca, puoi provare a fare 2 buchini e metterci tra la parte staccata e la parte base diaciamo così del filo di ferro in modo da permettere alla linguetta di non staccarsi, purtroppo la forza esercitata è molta data anche dalla guarnizione, duque prova così e vedi come và, altre soluzioni forti non ce ne sono neanche con colla a caldo, dopo un pò di stacca, altrimenti cambi il faro, forse qualche utente ha qualche faro alogeno che gli avanza, buona fortuna :wink:
infatti..non ti conviene..o lo ripari in qualche modo o lo lasci cosi..oppure compri gli xenon che sarebbe anche ora!
per me sono bellissimi invece!!una delle modifiche piu azzeccate..anche se in questo caso l'aspetto estetico è di minore importanza, rispetto all'utilità..
Oltre all'estetica........ e questa è qiestione di gusti, c'è da mettere in conto che la luce è tutta un'altra cosa......... e la visibilità mogliorata non mi pare una cosa da poco
che ti devo dire................a me............... nn piace! (te gustano tutti sti puntini? ) la luce è indubbio sia di più, ma ci vedo cmq con i miei, e dal lato estetico ne trovo conforto! che ti .........................devo........................dire? se fossero entrambi gli occhi "diversi"; nn ci openserei un attimo di più, ma costerebbe un' esgerazione!
Che dire, non è una cosa da nulla......... O provi a riparare come ti ha descritto maurinax o cambi faro non ci sono molte altre soluzioni.........
Una toppa la vedo dura, io la lascerei cosi'. Dubito che si crei un'infiltrazione poiche c'e la stessa linguetta lateralmente al faro. Eventualmente dovesse andar male ti consiglio di mettere del silicone nell'angolo proprio nei punti dove la forza è minore.... Su ebay.de con 80€ compri tutto il faro.....pero' ti consiglio di provare a lasciarla cosi'....e male che vada sigilla bene con del silicone.
infatti provo..stanotte c'è stato un grosso acquazzone e x ora nn c'è umidita e infiltrazione..sperem!