Mi ripresento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi ripresento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da gippolippo, 24 Settembre 2011.

1. gippolippo

gippolippo Aspirante Pilota

36
    0
    10 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    Serie 3 Touring e91 2007 navi
    Mi ero già presentato.
    Ma avendo comprato la mia prima bmw credo opportuno rinfrescare la presentazione.
    Me la consegneranno lunedì. Serie 3 Touring e91 163 cv immatrioclata 12.09.2007 allestimento eletta con navi e quanche piccolo optional.
    Vi farò sapere presto.
    Non vedo l'ora di possederla (ehehehe) e di guidarla.:razz:

2. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    E noi aspettiamo le foto della tua auto, siamo dei curiosoni appassionati di BMW :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. gippolippo

36
    0
    10 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    Grazie lo farò subito.

Approfitto della tua gentilezza e competenza per chiedere una cosa.

L'auto la pagherò 14.000 euro compreso passaggio e assicurazione di un anno come ti dicevo è una eletta con navi e qualche accessorio.

Preso dall'entusiasmo non li ho controllati tutti.

Per certo ha il sistema di illuminazione completo sotto cassetino posteriore e luci sulle maniglie.

Innanzitutto il prezzo come ti sembra ?

Ho un po di paura perchè qui sul forum ne ho lette tante di km taroccati.

Ho controllato la targa ed il periodo corrisponde con la prima immatricolazione quindi non è ritargata.

La mia ne avrebbe 78.000 dal libretto vedo che è intetsta ad una società per azioni con sede a san donato milanese

e riporta uso di terzi da locare senza conducente.

L'interno è veramente perfetto ad esempio dietro sembra non si sia mai seduto nessuno considerando che è in tessuto beige quindi credo abbastanza delicato.

Il chilometraggio secondo te è plausibile o devo preoccuparmi.

Non sono un esperto e siccome la prendo a circa 100 km da dove abito non posso portare il meccanico di fiducia col quale comunque ho concordato un controllo immediato quando sara mia.

Grazie per i consigli che vorrete darmi.

Ciao

4. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Molto probabilmente si sratta di una ex NTL (noleggio lungo termine)

Il chilometraggio è plausibile, inoltre se lo stato generale è buono come descrivi si avvalora ulteriormente tale plausibilità.

Quando vorrai sapere tutti gli acessori che monta dovrai andare presso un magazzino ricambi BMW con un documento ed il libretto della vettura (a te intestata) e chiedere la scheda di produzione, tramite telaio ti forniscono (gratuitamente) un foglio dove c'è tutto in assoluto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Il prezzo mi sembra tutto sommato onesto, se la vettura ha il service book a posto e le doppie chiavi, non mi preoccuperei più di tanto :wink:

Goditela in relax, le BMW sono auto piacevolissime da usare; eleganza, sportività, confort e sopra tutto trazione posteriore :mrgreen:

5. gippolippo

36
    0
    10 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    Grazie per la tua veloce risposta.

Hai ragione tu.

Dopo tanta attesa devo solo godermela.

Certo qualche altra domandina la farò :evil:

Ad esempio avrò bisogno di capire qualche cosa sul navigatore e sul sistema hifi.

Ho trovato il manuale di uso del mezzo in pdf ma non quelli del navi e dello stereo.

Appena posso posto le foto per un prima giudizio.

A presto

6. Franco 6328

Franco 6328 Aspirante Pilota

4
    0
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 150 CV
    ciao,perché chiedete delle doppie chiavi? dovrei chiederle pure io al concessionario,quando vado a rivedere l'usato a cui sono interessato? grazie.

7. gippolippo

36
    0
    10 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    Il rivenditore mi ha confermato la presenza della seconda chiave.

8. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Le doppie chiavi sono in dotazione con la vettura, per la precisione nella serie E9x ci sono due chiavi con telecomando integrato ed una in plastica "da portafoglio" per situazioni di emergenza. Nel cassettino porta oggetti è inotre presente un'adattatore per gli avviamenti.

La presenza dei due telecomandi è fondamentale a quanto si legge qui sul forum; pare che quando vengono scalati i chilometri lo si facica su una chiave soltanto per questione di costi.. e l'altra viene detto che è andata perduta. Per questi interrogativi ho solo nozioni approssimative, se giri sul forum troverai utenti molto più esperti di me in merito che ti sapranno indicare con precisione come funziona la cosa. :wink:

9. gippolippo

36
    0
    10 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    Finalmente ecco le foto non molto artistiche.

Farò di meglio.

Ciao=D>

Condividi questa Pagina