Ragazzi sono quì a ripresentarmi, ho cambiato nome da cris330xd a Cris525. Da venerdì sera ho acquistato un bmw 525i del 9/2000 con 69000 km originali (ho fatto un buon affare), la macchina è già un restyling e monta alcuni optional "interessanti" come ad esempio il sistema di navigazione con tv e monitor 16/9, i pdc sia anteriori che posteriori, più alcuni altri.... Adesso quì a varese sta diluviando, ma nei prossimi giorni faccio qualce foto e ve le posto. Ciao a tutti
dai attendiamo le foto della tua e39, con quel chilometraggio hai fatto un buon affare dato che dici che sono realmente originali
Grazie a tutti ragazzi,beh quì il tempo è ancora pessimo, rimando le foto a breve.... Si in effetti i km sono originali, anche a me sembrava strano anche se la macchina sembra nuova, anche il volante, i pedali e i tappetini non sono per niente consumati, comunque mi sono accertato dei km in questo modo: Dentro era presente il libretto dei tagliandi, allora ho telefonato alla concessionaria bmw che li aveva eseguiti ed ho trovato un capofficina molto gentie che mi ha fatto il favore di entrare nella scheda dell'auto, poi mi ha dato tutte le date e i chilometraggi in cui sono stati eseguiti i tagliandi (ed anche cosa è stato fatto) e il tutto corrispondeva al libretto dei tagliandi, poi lui comunque me lo ha confermato perchè conosceva bene l'auto, unico lavoro straordinario sostituzione di una lampadina. Poi non contento ho sentito il vecchio propietario che mi ha raccontato tutto, praticamente la usava pochissimo. Beh ho avuto una gran fortuna....
Ciao Cris, complimenti anche da parte mia per l'ottimo acquisto!:wink: Spara qualche fotazza dai.....tempo permettendo!
Grazie ancora a tutti ragazzi....troppo gentili. Non sono ancora riuscito a farle, ne nel fine settimana le scatto. Ciao Mario.....