Buon giorno a tutti, sono già iscritto al forum da tempo ma mi devo ripresentare perchè dopo aver avuto serie 5d, serie3d e serie X, tutte diesel e con grande soddisfazione, ora ho comprato una Z4 23i, usata con 130.000 km, che ho da un migliaio di km e che mi sta piacendo tantissimo. Tornare al benzina, 6 cilindri, cambio manuale, dopo tanto tempo è stata un'emozione grandissima. Ho riscoperto il piacere della guida "attiva" su questa bella sportiva/cabrio alla mia non più tenera età. Tanto che gli amici mi hanno detto che la mia è una vera e propria crisi di terza età :-) Comunque sia sono qui per condividere esperienze e avere indicazioni su come trattare questa 15enne che mi ha fatto girare la testa. Comincerò, a tale proposito, mettendo a breve un post sulla decarbonizzazione per avere le vostre opinioni.
I più sostengono che non sia affatto utile. Chi l'ha fatta, invece, ti dirà di si oppure potrebbe dirti anche il contrario.... Ci sono delle discussioni in merito sulla decarbonizzazione, appunto...prova a vedere se trovi qualcosa di utile. Mi fermo qui perchè siamo OT. Questo è un topic solo per la presentazione
Per parlare di decarbonizzazione utilizzare thread già presenti sull'argomento, grazie. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/decarbonizzazione-motore.318048/ https://www.bmwpassion.com/forum/threads/decarbonizzazione-motore.318048/