1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Mi (ri)presento

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Garavak, 20 Aprile 2026 alle 16:20.

  1. Garavak

    Garavak Kartista

    168
    2
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.631
    bmw 318D F31
    Buon giorno a tutti,
    sono già iscritto al forum da tempo ma mi devo ripresentare perchè dopo aver avuto serie 5d, serie3d e serie X, tutte diesel e con grande soddisfazione, ora ho comprato una Z4 23i, usata con 130.000 km, che ho da un migliaio di km e che mi sta piacendo tantissimo.
    Tornare al benzina, 6 cilindri, cambio manuale, dopo tanto tempo è stata un'emozione grandissima. Ho riscoperto il piacere della guida "attiva" su questa bella sportiva/cabrio alla mia non più tenera età. Tanto che gli amici mi hanno detto che la mia è una vera e propria crisi di terza età :-)
    Comunque sia sono qui per condividere esperienze e avere indicazioni su come trattare questa 15enne che mi ha fatto girare la testa.
    Comincerò, a tale proposito, mettendo a breve un post sulla decarbonizzazione per avere le vostre opinioni.
     
    A nivola piace questo elemento.
  2. nivola

    nivola

    19.062
    11.632
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (E46),Fiat 500R '73
    Bene!! Auguri per la nuova arrivata e buon divertimento!
    L'hai già fatta?
     

Condividi questa Pagina