Salve a tutti, dopo 4 anni e mezzo con un 320D E90 ho fatto il grande passo - spero non troppo grande - prendendo una....... ...... 535d E60 LCI, immatricolata 12/2007 con 33000 km, garanzia Premium 24 mesi, versione Eccelsa con qualche ammennicolo aggiuntivo Ecco a voi le foto (purtoppo non ha fatto che piovere questi giorni e si è un po' sporcata) e la lista optional, spero vi piaccia! Ciao!!!
Veramente una bella macchina, con un motore a dir poco sorprendente!! Solo un dubbio: questo modello esiste anche con cambio manuale...? L'automatico è splendido, però mi mancherebbe troppo sentire gli innesti...
Guarda che per un motore del genere questo cambio automatico è PERFETTO!!! E poi dopo che l'hai provato l'automatico diventa irrinunciabile.....secondo me!
Ho guidato (e me la sarei portata a casa sotto le lenzuola, non fosse stata di un amico:wink:) una serie5 stesso modello, solo 535d m sport... Questo cambio automatico è effettivamente una goduria, preciso, veloce... Però la mia è una questione di piacere di guida, trovo molto più appagante avere leva e tre pedali...!! Anche perché così se consumo poco mi sento bravo... Poi son gusti!!