mi resta accesa l'aria a macchina spenta!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mi resta accesa l'aria a macchina spenta!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da eltractor, 30 Ottobre 2005.

1. eltractor

eltractor Collaudatore

414
    5
    1 Novembre 2003
    Reputazione:
    10.536
    BMW 330cd e46
    cosa potrebbe essere???
    non riesco più a spegnerla nemmeno dopo aver spento l'auto!!
    e nemmeno a regolare la temperatura e ad accendere il clima...
    potrebbe scaricarsi la batteria??
    cosa sarà????

2. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    scollega la batteria almeno per due ore....così azzeri la centralina...poi la ricolleghi e vedi se lo fà ancora.
    Domani in ogni modo contatta l'assistenza Bmw e senti con loro...io mi icaxxerei un pochino :evil: :mad:

3. JerryGarcia

JerryGarcia Collaudatore

458
    20
    5 Luglio 2004
    Reputazione:
    6.138
    320d F34 M, 325d E91, 320d E91, 318i E46
    Ciao,

a me e' capitato un paio di anni fa. E' stato il culmine di una serie di problemi avuti con il climatizzatore. Alla fine il concessionario ha risolto (a suo dire) con la sostituzione della centralina (all'epoca ~170 Euro). In realta' non so esattamente cosa abbia fatto (ma di questi tempi e' gia' buono vedersi risolto il problema) secondo me ha sostituito la "famosa" resistenza oppure ha fatto qualche lavoro sulla sonda per quanto queste forme di "pazzia" siano effettivamente imputabili a questioni di centralina.
    Dopo un anno il clima ha avuto di nuovo problemi, questa volta "ghiacciava" la sonda. Sostituita. E' comunque risaputo che il clima sia una delle parti piu' scarsi della E46 (pre-restyling perlomeno). Assieme ai rumori dal finestrino.

Ciao,
    Davide.

4. Giove

Giove Kartista

57
    0
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    è capitato anche a me, l'anno scorso.

Nella mia continuava a girare la ventola dell'aria, anche a macchina spenta, e ovviamente dopo qualche volta anche la batteria si è scaricata...

In officina non ricordo bene cosa hanno riparato, ma penso un sensore della centralina dell'aria, o qualcosa del genere

5. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    capitato anche a me...........sotto consiglio dell'assistenza bmw ho staccato il positivo della batteria per 2 minuti,è tornata a posto e non l'ha più fatto.

Condividi questa Pagina