cosa potrebbe essere??? non riesco più a spegnerla nemmeno dopo aver spento l'auto!! e nemmeno a regolare la temperatura e ad accendere il clima... potrebbe scaricarsi la batteria?? cosa sarà????
scollega la batteria almeno per due ore....così azzeri la centralina...poi la ricolleghi e vedi se lo fà ancora. Domani in ogni modo contatta l'assistenza Bmw e senti con loro...io mi icaxxerei un pochino :mad:
Ciao, a me e' capitato un paio di anni fa. E' stato il culmine di una serie di problemi avuti con il climatizzatore. Alla fine il concessionario ha risolto (a suo dire) con la sostituzione della centralina (all'epoca ~170 Euro). In realta' non so esattamente cosa abbia fatto (ma di questi tempi e' gia' buono vedersi risolto il problema) secondo me ha sostituito la "famosa" resistenza oppure ha fatto qualche lavoro sulla sonda per quanto queste forme di "pazzia" siano effettivamente imputabili a questioni di centralina. Dopo un anno il clima ha avuto di nuovo problemi, questa volta "ghiacciava" la sonda. Sostituita. E' comunque risaputo che il clima sia una delle parti piu' scarsi della E46 (pre-restyling perlomeno). Assieme ai rumori dal finestrino. Ciao, Davide.
è capitato anche a me, l'anno scorso. Nella mia continuava a girare la ventola dell'aria, anche a macchina spenta, e ovviamente dopo qualche volta anche la batteria si è scaricata... In officina non ricordo bene cosa hanno riparato, ma penso un sensore della centralina dell'aria, o qualcosa del genere
capitato anche a me...........sotto consiglio dell'assistenza bmw ho staccato il positivo della batteria per 2 minuti,è tornata a posto e non l'ha più fatto.