Mi presento... | BMWpassion forum e blog

Mi presento...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da fefo82, 11 Marzo 2009.

1. fefo82

fefo82 Aspirante Pilota

2
    1
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    -10
    bmw 335d berlina
    Ciao a tutti sono Filippo e abito a Roma...
    Attualmente la "famiglia" possiede un imbarazzante 335d... imbarazzante perchè quando l'abbiamo comprata non pensavamo andasse così bene!!!
    é la nostra prima bmw, ma anche se la stiamo vendendo non sarà l'ultima...
    Infatti a breve "scenderemo di categoria" (per esigenze familiari) ad una più piccola serie 1.
    Oltre ad essere la prima bmw è anche la prima posteriore... prima qui c'era la fissa della trazione "quattro".
    Mio padre è un ex alfista che aveva riposto le sue ultime speranze nella 164 Q4.... speranze un pò infrante che lo portavano verso la lancia thema ferrari... meno male che l'opera di convincimento da parte dei figli gli fecero cambiare idea...
    Da lì incominciò un lungo periodo in casa audi... sempre rappresentato dall' a6 nelle sue varie versioni ed evoluzioni, partendo da un s6 e arrivando ad una ben più tranquilla a6 2.5tdi 180cv multitronic (purtroppo).
    Da lì ci fu una piccola botta di matto con un alfa 147gta per poi cadere nell'oblio...fino a quando non mi disse... prendiamo un bel diesel potente da tenere un bel pò... (bugia)...
    e come in un attimo è arrivata Lei...
    Tutto qui... solo che ora l'età in famiglia avanza per tutti, le priorità si diversificano e le esigenze pure...

2. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    benvenuto:wink:

3. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062