mi presento | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da eddy-ct, 22 Ottobre 2008.

1. eddy-ct

eddy-ct Aspirante Pilota

6
    0
    31 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw325tds
    ciao a tutti ragazzi, mi ripresento, vi kiederete come mai, beh vi spiego mi sono iscritto un bel pò di tempo fà ma purtroppo non ho mai avuto tempo x postare e dato ke avevo la mia bimba dal carozziere ero anke un pò demotivato dato ke l'ha tenuta SOLO un'anno e mezzo :sad: ma cmq passiamoci sopra ormai è fatta,quindi sono tornato sempre se vi fà piacere :biggrin:e questa volta rimarrò accanto a voi xkè nel mio cuore ci sono solo 2 colori (bianco blu)anke se la passione x tutte le auto e soprattutto x il tuning è tanta:lol::lol::lol:beh a questo punto non mi rimane ke augurarvi buona notte e a presto anzi spero proprio a domani notteeeeee:wink:

2. Richard87

Richard87 Secondo Pilota

824
    15
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    702
    120d E87 & E36, Mini F54
    Benvenuto!! Festeggerai il biennio della tua iscrizione fra pochi giorni! Facci vedere qualche bella fotina della tua Biemwù... :wink:

3. eddy-ct

eddy-ct Aspirante Pilota

6
    0
    31 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw325tds
    con tanto piacere domani metterò qualke foto sempre se riesco a capire come si fà cmq spero ke vi piacerà ha un kit estetico lumma design passaruta allargati modenature lisciate spoiler lunotto rieger specchi dell' E46 cerchi da 18 scomponibili della ATP e beh il resto ve lo faccio vedere domani

4. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Bentornato incollo così vedi per le foto

benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:

Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI

5. eddy-ct

eddy-ct Aspirante Pilota

6
    0
    31 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw325tds
    grazie del benvenuto Carlo lo farò con piacere anke xkè oltre ad essere uno sfegatato sostenitore del mitico marchio BMW caro a tutti sono un grande appassionato di auto e di tuning infatti ho un negozio di accessori tuning a Catania, ovviamente non dico il nome dato ke non sono autorizzato, in ogni caso se vi servono consigli o chiarimenti sono a Vostra disposizione

Condividi questa Pagina