... sono nuovo e ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi nel forum della serie 3... ora leggo cosa succede in questa sezione... sarà ma vedo una cosa molto triste :frown: persone che si scannano per UNA MARCA DI AUTO che guidano... non sò... ho sbagliato posto probabilmente, internet lo considero una conquista, se questi sono i risultati, lo lascio volentieri a voi... ad altri forum un grazie particolare a davide con cui ho condiviso simpatici e costruttivi messaggi p.s. guido audi, avevo alfa e magari comprerò bmw ma MAI mi ridurrò come certi personaggi in questi topic saluti a tutti
Re: mi presento... in effetti hai ragione, ci sono stati dei momenti un po caldi ultimamente, ma ora è tutto calmo... e si spera che lo sia molto a lungo
beh leggi un po' tutti i post..dove si chiacchera, si scherza, e ci si consiglia..certe discussioni vengono sempre fuori quando si ama la propria auto come un appassionato..se poi qualcuno esagera amen, c'è chi lo metterà in riga, ma non preoccuparti che sei appassionato qui ti troverai bene di sicuro.. cmw BENVENUTO... che alfa avevi?anche io l'ho avuta..ben 2!!anche se il mio sogno era sempre bianco-blu..
si ri benvenuto anche se io mi sono gia' espresso in merito alle pseudo-liti che si sono verificate.. considero questo forum un posto dove dei veri appassionati possono trovare un buon supporto di amici che hanno le stesse prerogative... certo si chiama BMWpassion... ma cio' non toglie che non sia anche CARpassion!! Ciauzz
Benvenuto anche da parte mia........guido alfa e bmw dal '99 e sinceramente pur essendo le prime delle bellissime auto, preferisco le BMW che trasmettono sensazioni di guida e di solidità uniche..