Ciao a tutti ragazzi...che piacere far parte di questo gruppo!!!Dopo 3 anni di corteggiamento mi son regalato finalmente un x5 e53 restyling.Mi chiamo Luigi, faccio l' architetto e sono di Nardò (LE)...15 Km da Gallipoli!!!:wink: Un saluto a tutti!!!
Ciao Luigi !!! le conoscerai già ....:wink: (almeno mi pagano dai...) benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Architetto:wink::wink::wink::wink: Benvenuto!! Domenica che fai? Che ne dici di una passegiatina in quel di Gallipoli?
La passeggiatina a Gallipoli domenica non me la toglie nessuno...Tranqui!!! Forse sarò il primo che anzicchè postare le foto della macchina ve la fa vedere direttamente !
Bravo!!! Ma le foto le dovrai postare comunque per tutti coloro che non saranno con noi a Gallipoli!!!
benvenuto ha ragione nivola posta per noi poveri adepti del forum che nn possono essere presenti a gallipoli
La facciamo completa? Vi posto le foto che farò a Gallipoli! Così facciamo tutto in un colpo solo...mamma quanto so' fico !!!