Ciao a tutti i forumisti che come me sono affetti da BMWismo:) Mi chiamo Alessandro, ma per voi sarò VuOtto!!! La mia bmw è una 5er 525 diesel, ma è in usufrutto poiché non direttamente mia ma di mio padre. A breve (spero) dovrei decidere di prendermi finalmente la serie 1...però non so se aspettare il nuovo modello, prenderla usata o prendere un'auto "tappo" fino alla sua uscita.. Comunque piacere di conoscervi!
Ciao VuOtto, vediamo se indovini chi sono!!! Comunque benvenuto!!! Dai che a breve (speriamo) metteremo le foto delle nostre baby BMW...
Figuarti se non so chi sei!!!!! Come si mette l'avatar? Ho provato ad inserire un'immagine della "mia" vecchietta 525 ma diventa inguardabile se ridimensionata a 15,6 kb...come se po' fa'??
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI