Ciao a tutti! è un pò che vi leggo in anonimato ma ecco che alla fine ho deciso di registrarmi e di presentarmi. Abito in provincia di Brescia e sono da poco il felicissimo possessore di una M3 CSL. Il fattore che mi ha portato da queste parti è stato la ricerca di informazioni sul mio nuovo acquisto (ormai avvenuto). Faccio i complimenti per il bellissimo forum e buoni post a tutti! Ciauz
Good Morning, Enry9! Welcome onboard this flight to BMWPassion. :wink: My name is Fabry72. Please fasten your seat belt . From Captain Rossocorsa and the Crew, it is our pleasure to "serve" you today. If there is anything we can do to make your "flight" more enjoyable, please let us know. Thank you.
Scusate, ho mandato due volte lo stesso post... Me ne scuso con tutti. Spero di essere perdonato... Non accadrà più!!! Lo giuro...
[FONT="]benvenuto nel forum degli appassionati bmw![/FONT][FONT="] :wink: prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali:[/FONT] [FONT="]leggi attentamente il regolamento del forum[/FONT][FONT="]>>QUI