ciao a tutti piacere stefano,pensate che sono venuto a conoscenza di questo forum tramite una persona che mi ha postato il link,l'ho aperto e cosa c'era,una foto della mia bmw,leggo e vedo scritto delle cose molto brutte,ho risposto ai post poi ho deciso di nn venire piu sul forum,poi a rimini ho conosciuto un gentilissimo simone72 e i suoi amici,e mi ha cosi fatto venire la voglia di scrive di nuovo sul forum.comunque io possiedo una bmw 320i del 95 e36 4 porte(ormai 2 porte) e comunico subito che è preparata alle masse(come dite certi di voi tamarro)bhe per me nn è affatto tamarro.gusti sono gusti,ce chi piace quel tipo di car e ce chi piace una bmw semplice semplice,bisogna rispettare i gusti di tutti.
Ciao e benvenuto! Io sono un purista, uno che se cambia i cerchi monta solo modelli originali, per capirci.... però rispetto comunque le scelte diverse dalle mie.... Max
ciao max,e grazie,e io rispetto la tua scelta,l'importante che piace ai proprietari.ciao sgarzullo....bellisima foto(stupenda),ciao luca..sei quello con la bmw bianca per caso che ad ogni curva va di traverso?
Ciao e benvenuto anche da parte mia, posta le foto anche se io già l'ho vista la tua car, purtroppo a me l'hard tuning non piace molto ma rispetto il lavoro che hai fatto
ihihihih no quello è granz e anche lui è iscritto al forum, io ho l'M3 coupè nero.. ci eravamo conosciuti al raduno E36 :wink:
ciao granz, a si,adesso ricordo,perche ogni volta che guardavo sullo specchio ti vedi di traverso e la mia ragazza mi diceva ma è pazzo quello,e io...secondo te a cosa serve una bmw,he he. ciao ale e grazie,io so che nn piace a tutti,però a me si e rispetto le idee di tutti.
ciauz! ari-benvenuto! se ricordo ben, c'erano delle cose x i miei gusti "molto esagerate", ma il lavoro sembrava fatto ben! ci metti due foto cosi che invece di vederla da foto "rubate" ce la mostri in tutto il suo lavorone?