Buongiorno a tutti, mi presento. Sono Claudio appena ordinato una X2 18d sdrive Msport. Arriverà a luglio inoltrato. La macchina è configurata oltre al pacchetto Msport, con sedili Msport, cerchi 20", spoiler Msport, drive assist plus, pacchetto business, vetri oscurati. Colore minerali grey anche se il blu Misano mi attirava parecchio. Sono veramente contento dell'acquisto. Un bel regalo per i miei prossimi 50 anni. Un saluto a tutti
Complimenti per l'acquisto forse il blu Misano con il tempo ti avrebbe stancato un po', meglio quello che hai scelto tu
Il mineral gray e msport si notano poco paraurti e minigonne, a qualcuno piace di più così. Sarei curioso di provare i 20, già con i 19 sembra la macchina dei flintstones con le gomme di pietra
Si, vero magari si notano poco. Avrei scelto il Blue Misano ma la lotta con la consorte è stata dura ed havha lei,come al solito. Probabilmente il Blue mi avrebbe stancato dopo un po'. Inizio ad essere un cinquantenne tranquillo ormai, non son più un ragazzino
ahahhahah al primo cambio gomme via le runflat. se vuoi un consiglio metti qualche bar di pressione in meno e la situazione migliora parecchio. al cambio invernali / estive il gommista infatti me le stava mettendo alla pressione consigliata e gli ho chiesto di stare più basso. molto meglio (inoltre andando verso il caldo , con l'utilizzo, 1 atmosfera sale da sola per effetto dell'espansione dell'aria) cmq si..l'auto è dura dura .... ...non oso pensare con i 20
Fai conto che ho anche il vdc per la regolazione ammortizzatori, altrimenti non oso immaginare. Proverò le michelin crossclimate, ne ho letto abbastanza bene