mi presento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mi presento

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da Davide_R56, 12 Gennaio 2017.

  1. Davide_R56

    Davide_R56 Aspirante Pilota

    6
    0
    9 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    mini cooper d r56
    ciao a tutti,mi chiamo Davide,ho 21 anni e sono di Brescia,sono possesore da quasi 2 anni di una mini cooper d R56 pepper white del 2007 alla quale ho fatto delle modifiche come l'assetto,montato dei 17 canale 7,5 et37 per le gomme estive,spoiler S e altre cose.Ancora prima di prendere la patente desideravo la MINI e poi con la fine delle limitazioni per il primo anno di patente è finalmente arrivata e si è trasformata subito in una grandissima passione (grazie a mio papà ho anche quella per la BMW)...visto che ci tengo tantissimo alla mia MINI (la lavo quasi tutte le settimane :lol:) adesso mi stò avvicinando anche al mondo del detailing (un modo in piu' per spendere i soldi dello stipendio insieme a quelli che già spendo per comprare dei pezzi nuovi :lol:).Appena riesco carico delle foto della mia MINI,a presto :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2017
  2. Davide_R56

    Davide_R56 Aspirante Pilota

    6
    0
    9 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    mini cooper d r56
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao e benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    complimenti per la tua mini, molto carina, mi piacciono molto i cerchi estivi, stanno bene davvero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Bella, vi vorrebbero dei bei fari xeno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    I cerchi come i miei come disegno, anche se non uguali, sempre belli da vedere.

    Per il detailing ti consiglio il sito lacuradellauto.it, fornitissimo e specializzato con tutti i prodotti per l'auto.

    Il top ma molto piu' caro il sito swisswax.

    Prendo prodotti da entrambe i siti da anni e il titolare del sito lacuradellauto e' sempre disponibile a dar consigli.

    Inoltre hanno un forum dove leggere e chiedere anche a professionisti del settore.

    Visto il modellino per terra, se ti interessa ho un portachiavi nuovo mai usato con modellino mini del tuo colore se volessi, se non lo vendo nel frattempo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    [​IMG]
     
  6. Davide_R56

    Davide_R56 Aspirante Pilota

    6
    0
    9 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    mini cooper d r56
    grazie :wink:

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    grazie,comunque per il detailing sono iscritto al forum lacuradellauto.it e infatti ordino le cose da loro e seguo le loro guide utilissime e fatte veramente bene

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    grazie :wink:...comunque stò già pensando di prenderne un set nuovo :lol:

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    grazie...per quelli vedrò perchè per il momento ho in mente altri pezzi da prendere
     

Condividi questa Pagina