Ciao a tutti mi chiamo Simone e sono di Ferrara. Mi presento un po' in ritardo... ho gia scritto in altre sezioni prima di presentarmi. Ho una BMW modello 320d 150 cv touring futura steptronic del novembre 2003, attualmente (da 10 gg ca) in officina BMW per la sostituzione del motore. Non appena rientrero' in possesso della mia auto (spero in settimana) mettero' anche le foto. Ciao a tutti
La famigerata lamella del condotto di aspirazione e' stata "aspirata" nel cilindro e ha perforato un pistone e piegato una valvola, ergo il motore e' out e qs settimana me lo cambiano.
Dato simone che a quell'epoca non ero ancora iscritto a questo bellissimo forum,ti dò ora il benvenuto!!!
e nn dimentichiamo anche le foto della mia ex. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90452&highlight=mia+bm
Che onore !!! questo resta alla storia.... (così ho timbrato anche te...) benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto!!!!!!!!!!!:wink: Certo che proprio tu sei uno di quelli che prima spammano a destra e a sinistra e poi si presentano??????????????? Bell'esempio che sei!! Un abbraccio vecchio furfante! Piero